01 giugno 12, 16:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| polvere di balsa
Buongiorno a tutti, sono Michele da Genova, Inizio con lo scusarmi per la particolare richiesta che vi andrò a fare. :-) Sono alla ricerca di polvere di balsa, ho provato a chiedere in farti negozi e falegnamerie ma nulla. Sinceramente di comprare un prezzo di balsa e carteggiarlo x ore x ricavarne polvere non ne ho molta voglia, e cmq non avrei il tempo per farlo, senza contare quanta ne respirerei. Ora la mia domanda é, qualcuno per caso ne ha a disposizione ed é disposto a venderla? Ne cerco una quantità di circa due o tre etti, giusto x iniziare il mio esperimento:-) Grazie mille:-) |
04 febbraio 14, 16:09 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
04 febbraio 14, 17:18 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
medio fine da 1/2 a 1/8 mm, . in commercio tovi niente, se no gia' impastata con colle, l'unica, compri una tavola di balsa da 10 mm, del tipo leggero, e vai da un falegname ( o noleggi al brico un rullo levigante) e la consumi con carta del 150 o 200. stai leggero e non premere.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 febbraio 14, 18:47 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
dovrei averne nel bidone aspiratutto che devo ancora svuotare, te la mando in sottovuoto?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
05 febbraio 14, 14:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Oppure vai in un campo volo e ti metti lì paziente ad aspettare... prima o poi qualcuno vedrai che un po' di polvere di balsa la produce di sicuro!!!
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
06 febbraio 14, 00:46 | #9 (permalink) Top |
User | ce l'ho...
... Ma non la cedo a nessuno!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |