![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Garessio
|
Potresti darmi un consiglio sul differenziale posteriore.. Da ieri dopo un bel polverone rumoreggia.. Tu sai se può essere solo sporco o se lo ho fuso?? Lo devo smontare ma non l'ho mai fatto con uno a sfere... Hai consigli ho istruzioni da darmi.. Per le gomme io ho trovato un offerta su internet di 4 treni usati poco a 30 euro con spedizione.. Poi qui vicino ho trovato un negozio che ha chiuso che li svendeva a10 euri e ne ho presi 3 treni... Vende anche delle legend nuove complete state solo in vetrina a 150 euri volevi quasi prenderne una... Per i ricambi,pila, motore ecc.. Interessa?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
| info 4 gomme da rally in mescola morbida da 26mm per auto 1:10 by EZ - 14.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi RALLY LEGEND-SET GOMME RALLY M+S (4) - EZRL3004 prova qui nel caso ti puo interessare io ho montato le gomme della traxxass xo-1 ed hanno una aderenza pazzesca addirittura quando freni fa il rumore della sgommata vera per info contattami in mp |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista "the Rally Legend" | 4x4extreme | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 48 | 29 agosto 12 17:49 |
Ez power rally legend | Joslash | Compro | 0 | 11 aprile 12 18:08 |
cerchi e gomme | superpanda27 | Automodellismo | 4 | 09 dicembre 09 00:39 |
Cerchi e gomme . | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 24 aprile 08 00:39 |