08 maggio 12, 15:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per conto di un amico: Blade 1,9 carbon pronto al volo: versione di colore verde, full carbon, coda a V, servi hitec hs 5125MG richiesti 500.. assolutamente immacolato, con fodere alari.. visto volare di persona 2 volte (e lo si vede dalla fuso).. versione glider
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 maggio 12, 16:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai un messaggio privato | |
08 maggio 12, 17:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
| Ciao grazie delle tue parole , si amo questi modelli ma purtroppo ultimamente non ho più il tempo tanto che il mio 1.9 full carbon è haibox con un impianto elettrico da primato se hai letto in giro sai di cosa parlo se ti interessa possiamo parlarne ma le cifre sono di tutto rispetto piu alte dell'amico modellista che ti ha scritto. Se vuoi ci sentiamo e ti dico di cosa si tratta. Aspetto tue notizie!
__________________ F.Mirko Roma |
08 maggio 12, 17:23 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mandami una mail (in privato ti mando il mio indirizzo) con una sommaria descrizione, qualche foto e il prezzo orientativo Ps per tutti Non sono solo io interessato ma anche un paio di altri miei colleghi di volo del mio gruppo | |
08 maggio 12, 17:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
io ho in fase di ultimazione un blade 1.9 carbon, mi manca il motore riduttore e la centralina per il bec separato..... se l'autore del post volesse il solo modello glider io sarei interessato alla elettronica sopra citata, al limite anche il regolatore di giri così è tutto programmato con il suo motore e non ci penso più... un saluto a tutti... | |
08 maggio 12, 18:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bè non vedo il problema Magari se la cosa và a buon fine bisognerebbe valutare se il modello una volta trasformato in elettrico possa tornare glider ma ripeto, non vorrei in nessun modo anticipare nessuno e aspetto una email stasera per decidere a presto | |
Bookmarks |
| |