14 maggio 12, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quella del lama 30 questa qui per la precisione - HelyGo - Frizione con cuscinetto |
15 maggio 12, 16:52 | #5 (permalink) Top |
User | Frizione con cuscinetto
Forse riesco a trovare qualcosa, quanto vorresti spendere? (parlo di materiale usato) Ciao.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
15 maggio 12, 17:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
nuova costa quasi 40 euro non saprei l'importante trovarla e che sia messa bene poi il prezzo si decide in listino i livi non la hanno o almeno non sono riuscito a trovarla e sinceramente a 40 euro se la tengono
|
17 maggio 12, 23:41 | #8 (permalink) Top |
User | Frizione con cuscinetto
Mi scuso per il tempo che passa, ma non ho avuto tempo. Domani metterò sottosopra lo scatolone dello Shuttle e ti farò sapere. Spero che se l'ho sia in buone condizioni. Normalmente non sono un animale. Ciao.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
Bookmarks |
| |