05 aprile 12, 17:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
La tua risposta fa acqua da tutte le parti Io nn vado sul forum porsche e chiedo se qualcuno/i se la compra/no con me così se ci faccio il botto mi costa meno!!! Se invece di scrivere andassi nella sezione giusta ti accorgeresti che con quel budget ci esce qualcosa di TUO!!!
__________________ Baciami la badante..... |
05 aprile 12, 17:08 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è solo una questione di tempo il post si può chiudere qui ! | |
05 aprile 12, 17:29 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
vedi a cosa punto non ad un giocattolino per quello ci sono i mini elicotteri ir da 30 euri - vorrei e ci arriverò ad avere un mezzo che dia garanzie di volo stabilità, sicurezza, scalabilità a un buon livello - è inutile partire con il triciclo ( premesso che la panda va in autostrada a 150 km ) - grazie per i suggerimenti comprendo che questo settore è come il nuoto in piscina, tutti gareggiano/nuotano ma ogniuno vuole la sua corsia mi vedo costretto a creare un salvadanaio dedicato | |
05 aprile 12, 18:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Partire col super mezzo e poi non avere i dindi per ripararlo è il passo sbagliato. Inizia con qualcosa di economico, semmai anche usato, e se vedi che la cosa ti interessa continui!
__________________ Baciami la badante..... | |
05 aprile 12, 18:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul forum ci sono un moltissime persone disposte ad autarti, con consigli e spiegazioni, se ti diciamo questo è perchè magari lo abbiamo provato sulla nostra pelle e col senno di poi possiamo indicare ai neofiti la via giusta da seguire. PS: un buon simulatore di volo aiuta parecchio. Saluti SILFOX70
__________________ Quadcopter MW4X - IMU Drotek 10DOF -Turnigy 9X GRUPPO AEROMODELLISTICO OSTIENSE GAOCLUB | |
05 aprile 12, 21:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Ciao Zoodesign, anch'io ti consiglio un buon usato o qualcosa di nuovo open....il frame se lo vuoi te lo puoi costruire (basta un po' di manualità)... io solo una volta (per una questione economica.. ) ho comprato una macchina fotografica in comune con un mio amico...mai più! Cercati una piattaforma usata (non serve che abbia gps, navigazione autonoma etc etc..) e sfrutta quella...credimi che potrai ottenere OTTIMI risultati...mentre per i consigli e tutte le info le troverai qui sul forum..e credimi tutte GRATIS. ciao, andrea |
Bookmarks |
| |