Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 12, 17:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
La tua risposta fa acqua da tutte le parti
Io nn vado sul forum porsche e chiedo se qualcuno/i se la compra/no con me così se ci faccio il botto mi costa meno!!!
Se invece di scrivere andassi nella sezione giusta ti accorgeresti che con quel budget ci esce qualcosa di TUO!!!

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 17:08   #12 (permalink)  Top
zoodesign
Guest

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ti do un consiglio spassionato...acquista qualcosa anche di usato anche di economico ma che sia tuo al 100% è una cosa difficile trovare qualcuno che mette in comune soldi per un qualcosa che si può rompere facilmente per una distrazione o altro specialmente se siete tutti principianti
Come hai detto hai una panda bene non comprarti una bmw in 3 persone ma comprati una panda da solo e fai pratica poi in futuro chissà!
Ciao
Grazie del consiglio sono solo a un terzo dei $ per avere un mezzo mediocre
è solo una questione di tempo

il post si può chiudere qui !
Vecchio 05 aprile 12, 17:23   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da zoodesign Visualizza messaggio
Grazie del consiglio sono solo a un terzo dei $ per avere un mezzo mediocre
è solo una questione di tempo

il post si può chiudere qui !
Con 1000 euro compri un ottimo mezzo e nn mediocre

Baciami la badante.....
Vecchio 05 aprile 12, 17:29   #14 (permalink)  Top
zoodesign
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Con 1000 euro compri un ottimo mezzo e nn mediocre
sveglio sei sveglio

vedi a cosa punto non ad un giocattolino per quello ci sono i mini elicotteri ir da 30 euri -

vorrei e ci arriverò ad avere un mezzo che dia garanzie di volo stabilità, sicurezza,
scalabilità a un buon livello - è inutile partire con il triciclo ( premesso che la panda va in autostrada a 150 km ) -

grazie per i suggerimenti comprendo che questo settore è come il nuoto in piscina, tutti gareggiano/nuotano ma ogniuno vuole la sua corsia

mi vedo costretto a creare un salvadanaio dedicato
Vecchio 05 aprile 12, 18:09   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da zoodesign Visualizza messaggio
Buongiornoa tutti, sono un neofita a - 10 rispetto al mondo multirotori mi piace moltissimo questo mondo e mi farebbe molto piacere riuscire a costruirne uno.... fin qui tutto molto semplice la questione si complica quando si parla di $ ehehe.

Potrebbe essere interessante per approcciare a questo mondo magari trovare dei soci per l' acquisto e la realizzazione di uno strumento di volo medio, mi piacerebbe poter realizzare un esa DJI Naza o un KKmicro con discreti accessori (camera per video/foto sicuramente ), tenuto conto che parto da nulla no consolle di controllo - no caricabatterie - niente di niente - no frame conoscenza base solo on line
solo grande curiosità e voglia di apprendere e $ pochi .

Se qualcuno è interessato alla cosa
rimango a disposizione.

scusate il disturbo
Zoo
Intanto che fai un salvadanaio dedicato (cosa oltretutto giusta) vedi di fare chiarezza su cosa vuoi realmente.
Partire col super mezzo e poi non avere i dindi per ripararlo è il passo sbagliato.
Inizia con qualcosa di economico, semmai anche usato, e se vedi che la cosa ti interessa continui!

Baciami la badante.....
Vecchio 05 aprile 12, 18:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di silfox70

Data registr.: 03-11-2011
Invia un messaggio via MSN a silfox70
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ti do un consiglio spassionato...acquista qualcosa anche di usato anche di economico ma che sia tuo al 100% è una cosa difficile trovare qualcuno che mette in comune soldi per un qualcosa che si può rompere facilmente per una distrazione o altro specialmente se siete tutti principianti
Come hai detto hai una panda bene non comprarti una bmw in 3 persone ma comprati una panda da solo e fai pratica poi in futuro chissà!
Ciao
Concordo in pieno con hurricane, se non hai mai volato, inizia con qualcosa di semplice, col tuo budget ci viene un mezzo discreto, e poi inizia a volare, io è da poco che volo ma le prime volte era uno schianto continuo, se ti va bene fai fuori un paio di eliche, se sbagli rompi i bracci/motori. Se devi imparare a guidare inizia da una panda, se la rompi poco male, se inizi con la bmw.. so' dolori... dal carroziere.

Sul forum ci sono un moltissime persone disposte ad autarti, con consigli e spiegazioni, se ti diciamo questo è perchè magari lo abbiamo provato sulla nostra pelle e col senno di poi possiamo indicare ai neofiti la via giusta da seguire.

PS: un buon simulatore di volo aiuta parecchio.

Saluti

SILFOX70
Vecchio 05 aprile 12, 21:58   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2006
Ciao Zoodesign,
anch'io ti consiglio un buon usato o qualcosa di nuovo open....il frame se lo vuoi te lo puoi costruire (basta un po' di manualità)...
io solo una volta (per una questione economica.. ) ho comprato una macchina fotografica in comune con un mio amico...mai più!

Cercati una piattaforma usata (non serve che abbia gps, navigazione autonoma etc etc..) e sfrutta quella...credimi che potrai ottenere OTTIMI risultati...mentre per i consigli e tutte le info le troverai qui sul forum..e credimi tutte GRATIS.
ciao,
andrea
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks