27 febbraio 12, 21:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao ho uno stupendo Eflite Radian Pro questo Parkzone Radian PRO PNP + 2 FullPower 1300 3S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore come da descrizione ma con solo una lipo originale mai usata in più però monta: Ogiva e elica Graupner (con quelle stock non mi piaceva come andava) bec esterno da 5 amp per rendere più affidabile il controllo sui servi il tutto se te lo vieni a prendere a Napoli a 140 euro senza bec a 130 euro Il modello ha pochissimi voli , facilissimo da pilotare è un galleggione lo metti in quota togli il gas e resta li perdendo pochissima quota per metterlo in volo devi mettere solo una tx ed una rx che se vuoi posso fornire a parte (spektrum 6 canali ) attualmente monta una ar6200 con il satellite che posso togliere Fammi sapere mi puoi contattare al 3391451207 Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |