26 gennaio 12, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| (TO) Cerco HPI Trophy
Come da titolo cerco un "HPI Trophy" in buone condizioni ovvio il prezzo deve essere competitivo !!! Cerco un mezzo completo di motore e servi, ma se anche non li avesse proponete ugualmente, però deve essere un "HPI Trophy" non mi interessa altro!!! Non mi interessa TX - RX - Batteria Possibilmente zona Torino Grazie Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
03 febbraio 12, 11:31 | #4 (permalink) Top |
| Ciao, Grazie del consiglio, ma se volessi aquistare dai siti di aste o da un siti espressamente dedicati alle vendite generaliste penso che saprei come/cosa fare. Se invece preferisco acquistare qui sul mercatino avrò forse dei motivi, magari preferisco avere a che fare con un modellista vero magari anche "abbastanza conosciuto" magari mi descrive il mezzo in vendita con precisione magari ...... magari ...... Se applicassimo il tuo consiglio penso che tutta questa sezione "compro" potrebbe essere tranquillamente eliminata sia dal "barone" che su tutti i forum che hanno un mercatino, se invece le sezioni ci sono ...... qual cosa vorrà pur dire!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
03 febbraio 12, 19:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
hai ragione e sinceramente condivido il tuo pensiero..... il mio era un consiglio come un altro.....mi sono imbattuto diverse volte su subito ed ho trovato anche tante persone che frequentano il barone e che oltre a mettere l'annuncio qui sul mercatino lo mettono anche su subito.... ps: comunque non scherzo, su subito, hpi trophy, ce ne sono davvero molte e anche in buone condizioni e a prezzi competitivi. |
14 marzo 12, 19:10 | #7 (permalink) Top |
| Mandami mp, potrei valutare ma sto trattando per un trophy e sinceramente preferirei quello, però se la tua richiesta fosse vantaggiosa ..... potrei prenderla in seria considerazione
Bookmarks |
| |