23 gennaio 12, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
| Cerco Aereo Elettrico Completo
Ciao a tutti, volendomi convertire dallo scoppio all'elettrico, sto cercando qualcuno che sia interessato a vendermi aereo (possibilmente una riproduzione o comunque un'ala bassa) completo e gli accessori necessari per il modellismo elettrico ( carica batterie, batterie, bilanciatore, ecc). Radio e ricevente (in 40mhz) li ho già ma eventualmente valuto acquisto anche di radio 2,4ghz . Io sono di Ferrara, precedenza ad acquisto con scambio a mano |
23 gennaio 12, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao se interessa ho un Graupner T28 Trojan da 1.25m di aa completo di tutta l'elettronica tranne la rx Se può interessarti ho anche due caricabatterie con bilanciatore (uno con l'elettrico non basta mai) Se mi dai email ti mando foto e descrizione dettagliata Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
23 gennaio 12, 21:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2004
| Vendo Elettronica completa
Ciao, se ti può interessare io vendo tutta l'elettronica e gli accessori necessari per il modellismo elettrico (carica batterie, batterie, bilanciatore, ecc) perchè vorrei tornare a modelli grandi a scoppio. L'unica cosa che manca è l'aereo perchè l'ho già venduto ad un ragazzo che aveva l'elettronica. Tutto il materiale è come nuovo e perfettamente funzionante. - Motore Hacker A3028s - Regolatore Jeti Advance 30 3p Plus - 4 servi Hitec Hs 65 HB - Carica batterie COMPACT 6S della Robbe con doppia alimentazione ed equalizzatore - 1 batteria Flightpower 2200mAh 30C Per le caratteristiche del caricabatterie puoi vedere il sito Milanjet.it. Vendo tutto a 200 comprese spese di spedizione (essendo elettronica non ci sono problemi a spedire). Naturalmente sono a completa disposizione per qualsiasi domanda o foto. Ciao Fabio |
24 gennaio 12, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
|
@fabio77: Vendi solo il caricabatterie e la batteria? Ps avevo la casella dei messaggi privati piena e purtroppo è arrivata la notifica ma non il messaggio per cui chiedo cortesemente a quelli che mi hanno scritto di rimandarmi i loro messaggi. grazie! |
24 gennaio 12, 12:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |