22 gennaio 12, 19:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Caro cuccurullo, io non so nemmeno chi tu sia e onestamente non mi interessa nemmeno saperlo. Ma non ti permetto in nessuna maniera di insultarmi in questo modo. Ma TU chi sei e sopratutto che cosa ne sai di cosa e cosa non compro io ? Saranno o non saranno fatti miei decidere se comprare o meno un determinato prodotto ? I soldi li tiro fuori io e non tu, quidi se non ti dispiace prima di acquistare ragiono e valuto anzichè dire cazzate come fai te. E poi dimmi una cosa caro CUCCURULLO, in cosa ti ho fatto perdere tempo ? Sul forum ho avuto a che fare con più utenti sia come venditore che come acquirente e non ci sono mai stati problemi. Pertanto, prima di sparare cazzate, accendi il tuo cervello, fratello caro, ma sopratutto non ti permettere più di giudicare persone che non conosci nemmeno, chiaro ? Chiedi scusa ai moderatori per i toni un po accesi, ma di fronte a simili attacchi mi è proprio difficile soprassedere. | |
Bookmarks |
| |