![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Uboldo
| Cerco Testa Flybarless per trex 700 Nitro
Ciao a tutti, come da titolo cerco testa flybarless per trex 700 nitro pro(quella color acciaio per intenderci) oppure modifica per quella originale. Preferirei scambio a mano in zona (MI-CO-VA) ma ovviamente anche disposto a ricevere spedizione. Ho bisogno solo la testa in quanto ho già un sistema per fbl. Fatte offerte sensate e gradisco foto Grazie Nome: Massimo Tintori Telefono: 3477619858 Città: Uboldo (VA)
__________________ Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Ciao, se ti può interessare ho la modifica della mikado. te la posso dare sia completa con fermapiatto, oppure solo i portapala con fissate le prolunghe. la modifica è questa, io però ho la versione nera MIK04327 V-Bar Rotor Head Conversion For Align Trex 700 Silver Giovanni
__________________ "Ciao Chicco" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Uboldo
| Citazione:
__________________ Se non vai abbastanza veloce da avere bisogno del casco.......vai più veloce!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Testa Flybarless Align 3G T-Rex 700 Nitro | Dj Ravage | Compro | 1 | 22 novembre 10 16:12 |
testa flybarless trex 700 | UNKNOW | Compro | 0 | 30 ottobre 10 21:13 |
Testa flybarless RJX Trex 700 | mirko91 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 10 aprile 10 10:32 |