24 dicembre 11, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
| cerco on-road 1/10
ciao a tutti, cerco auto on road 1/10 elettrica, possibilmente brushless, ma anche brushed potrebbe andare bene, purchè sia in buono/ottimo stato! mi vanno bene tutte le tipologie sia con trasmissione a cardano, che a cinghia e preferibilmente con radio a stick (a volantino va anche bene però prediligo l'altro) il budget non è altissimo ma voi proponete pure spero possiate aiutarmi ciaociao |
26 dicembre 11, 00:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
ciao, non so il tuo budget nè cosa ci vorrresti fare, ma eventualmente ho il top delle cardaniche: Tamiya TB EVO V Praticamente nuova (io faccio off 1/10, questa l'avevo presa per farci drift che m'intrigava, ma qua da me non è granchè diffuso), con qualche ricambio. Solo telaio+servo: 175 (per darti un'idea, il telaio nuovo lo trovi a 449) Volendo, te la posso anche rendere rtr (sempre però con materiale alto di gamma), aggiungendo Combo brushless sensored (ESC 60A+motore 10.5T) nuovo, radiocomando 2.4ghz Spektrum DX2S+ricevente (a volantino, però), LiPo 5000mAh. Certo non sfigureresti ...... |
22 gennaio 12, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
se valuti anche scoppio.... Gruppo Aereomodellistico Prà dei Gai (TV)
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
22 gennaio 12, 23:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2006
| 1/10 Touring
Ti può interessare SCHUMACHER MI4 PRO LP completa di servo digitale low profile,motore speedpassion 5,5t regolatore speed passion granturismo carbon edit optional in titanio ,numerosi ricambi 2 carrozzerie di cui una nuova da tagliare aerografata BittyDesign,vari treni gomme lattice e spugna. Flavio e-mail f021252@katamail.com |
23 gennaio 12, 00:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Tm E4rs Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
23 gennaio 12, 00:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
RK 1/10 con kit brushless RK, servo hitec 6975hb velocissimo. Il motore è ideale per drift a 2 celle o 3 celle per pista, usata 4 volte con gli amici e basta, condizioni impeccabili assolutamente pari al nuovo Tutta la componentistica rimane sempre a temperature bassissime, grazie anche alle ventole refrigeranti installate. Ho montato inoltre tutti i braccetti e link in alluminio, in modo da eliminare i fastidiosi giochi della meccanica in plastica originale, piattelli e steli ammortizzatori migliorati (ora sono decenti), ed esagoni ruote in alluminio. Dispongo inoltre di: -tutti i pezzi originali in plastica che ho sostituito con quelli in alluminio -un telaio nuovo -4 treni di gomme nuovi, mai usati: un treno in spugna GRP mescola morbida 15 un treno di Matrix con Posteriori più spesse mescola media 15 un treno drift con cerchioni multi razze cromati fastrax 10 un treno di gomme in lattice con disegno da bagnato, cerchione stile bmw 15 -4carrozzerie mai usate, fatte da me e nuove: lotus elise HPI con verniciatura rust con parabole per led 25 bmw 320d tamya con parabole per led, grigio metallizzato ancora da forare 25 lexus HPI concept nero metallizzato 25 dna protoform ancora in busta da verniciare 18 il modello viene dato di default con gomme da drift originali rk e carrozzeria lotus elise. Tutta la roba elencata 250 Solo modello ed elettronica 180
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |