18 gennaio 12, 15:38 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
dopo tutte le minacce che mi hai inviato in MP , io non ho piu' nulla da darti ne da dirti, ne in pubblico , ne in privato. Impara a stare nella societa' ..... l'arroganza, la prepotenza non paga. io ho onorato il mio impegno fino in fondo. |
18 gennaio 12, 15:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
|
oh ragazzi questa è bella!!!!!io non ho mai minacciato nessuno e mai lo farò!!! se tu fossi corretto non avresti avuto tutti i problemi che hai, ti ho preso un modello che doveva essere completo di servi motore e batterie, te l'ho pagato SUBITO quasi per nuovo, e per mandarmelo ci hai messo un mese dopo che ti avrò chiamato 100 volte! mi è arrivato rotto in un imballo malconcio, il motore gira storto e una batteria è morta, perdipiu non ci sono i 4 servi promessi. io non ti ho rotto le scatole coi problemi della roba che mi hai mandato, ma almeno la voglio tutta in quanto l'ho pagata! è un mese che dici che i servi me li hai mandati ma non hai ricevute. ti ho chiesto un rimborso di 15 euro ma mi hai deriso dicendo che erano troppi e me ne hai proposti 10, io per chiudere sta buffonata ho accettato. ora stai cercando tutte le scuse per non darmi nemmeno i 10 euro. spero che tutti leggano questo post in modo da capire che persona sei. io aspetto ancora il rimborso che mi devi!
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! Ultima modifica di albertopips : 18 gennaio 12 alle ore 15:58 |
Bookmarks |
| |