17 dicembre 11, 16:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
NON pago materiale usato il doppio del nuovo. A me viene chiesto lo sconto quando vendo a metà prezzo, non capisco perchè dovrei pagare il doppio (anche oltre) del materiale usato. Control + c e control + v lo sapppiamo fare, babbei non credo ce ne siano molti. Un esc Align 70A lo pago 48 euro spedito in raccomandata 1 NUOVO dall'Italia, il giorno dopo ce l'ho a casa, e lo pago con paypal, giusto per capire cosa sto cercando. 40 euro è la cifra massima per un esc usato di ottima qualità. In riferimento a vari pm. Grazie. |
17 dicembre 11, 17:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
|
Non ti arrabbiare purtroppo non tutti acquistano a prezzi vantaggiosi come fai tu che sei informato, nel modellismo purtroppo si acquista a tanto e a volte dietro l'angolo c'è l'offerta a due soldi. Nel mio caso acquistai in un negozio il regolatore che ti offro a 65 euro pensa te. Dai aspetto tue notizie ma essi più elastico ciao modelfriend.
__________________ F.Mirko Roma |
Bookmarks |
| |