14 dicembre 11, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| Cerco Kit Balsa
Ho Quasi Terminato Il Mio Primo Aereo In Balsa Kit..............quindi E' Ora Di Cominciare Con Un'altro.............il Primo Era Un Toucan, Abbastanza Semplice, E Visto Che Mi Sono Scoperto Discretamente Abile, Vorrei Iniziare Un'altro Modello.........quindi Se Avete Qualche Kit Che Prende Polvere Dentro Casa Vostra Provate A Farmi Un'offerta..... Augurandovi Buona Vita Vi Abbraccio P.s. Possibilmente Con I Progetti Allegati.................non Sono Così Bravo Ancora.....lol |
14 dicembre 11, 18:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
1) Biplano WACO YMF3 della pica. 165 cm di apertura alare 2) CAP 21 della Great Planes 180 cm di apertura alare 3) SUPER CHIPMUNK della Goldberg. 175 cm di apertura alare 4) RYAN STA della SIG. 180 cm di apertura alare 5) F8F BEARCAT della Royal. 165 cm di apertura alare 6) Come sopra ma solo disegni naca in fibra e cappottina pilota 7) A6M5 ZERO di Nick Ziroli in kit ridotto (parti in legno tagliate al laser più disegni). 230 cm di apertura alare Sono tutti kit fuori produzione da anni di marche non più in attività. Tutti assai difficili da trovare sul mercato USA e impossibili o quasi in Italia. Se ti interessa qualcosa scrivimi in privato. Saluti. Stefano | |
Bookmarks |
| |