18 dicembre 11, 17:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Ciao Chris, dai una scorsa a questo pdf, riguarda il micromondo di riceventi di HK. C'è la possibilità di pilotarle con una tx spektrum, anche senza modulo estraibile (tipo la tua dx7 o la mia dx6), usando un satellite. Fantastico, non trovi? |
18 dicembre 11, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Riguarda questa linea di riceventi micro di Hobbyking. Il modulo viene pilotato da un satellite precedentemente bindato con la tx spektrum. Quindi non serve una tx con modulo estraibile per avere accesso a tutte queste riceventi. Che te ne pare? |
18 dicembre 11, 19:27 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
mah.. ti lascio giocare con le radioline strane.. continuo a cercare l'elettronica di un beast da cannibalizzare..anche perchè c'è tutto quello che mi serve e sono sicuro che funziona bene i servi micro di hk ne ho uno.. lento e fargli un complimento.. in compenso è molto rumoroso.. vedi tu se ti piace questa roba, provala e vediamo cosa ne ricavi.. il servo cesso è questo. HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Ultra Micro Servo 1.7g for 3D Flight (Left) |
Bookmarks |
| |