06 dicembre 11, 07:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2010 Residenza: arcole vr
|
ciao ROBUZZO, io sono Simone! vedo che sei alla ricerca di un acrobatico, se ti interessa io vendo o scambio n. 2 servi con ingranaggi in titanio, resistente all'acqua e ai carburanti. dotandolo co una lipo da 2 celle da 7,4 v, ha una coppia di 46 kg! dotato di un encoder magnetizzato ! ( non più con il solito potenziometro) della hitec. se ti interessa io li cambio con una riproduzione tipo: pilatus porter, cessna, bird dog ecc..... pronto al volo ! (cioe' con motore ,servi,batteria ecc......) se sei interessato contattami al cell 3319538697 o via email: simone_fondello@virgilio.it |
09 dicembre 11, 01:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ciao Roberto | |
09 dicembre 11, 21:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Una scatola ce la dovrebbe avere ancora Model racing Sebino Ultimate 160 | Aerei a motore a scoppio | Model Racing Shopping Online Io questo modello ce l'ho ancora, ora gli sto montando un Mintor 38cc per alleggerirlo e servi digitali veloci Ci ho volato per oltre 6 anni con un moki 35cc e volava da dio, nessuna correzione a coltello, rapidissimo e preciso di alettoni, viti infinite, infatti dei vecchi modelli eè l'unico che ho tenuto. Il 140 invece era un mattoncino e non rendeva come il fratello maggiore. | |
Bookmarks |
| |