25 novembre 11, 19:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Per fortuna invece abbiamo genialoidi (pochi ma buoni) che ci illuminano sulla retta via da seguire... Antonio, scusa l'ot! | |
26 novembre 11, 10:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Si infatti, ma gli unici che dovrebbero tenerlo d'okkio non lo pensano nemmeno! Non ci vuole un genio per capire che quando uno su 31messaggi ne ha 28 nella sezione compro compro compro e con le testimonianze di tutti di quel che succede, e il resto nel mercatino, allora e' chiaro che qui c'e' un ragno che tesse la sua tela e sfortunato chi ci capita. I moderatori non hanno torto, tanto questi elementi si sa che oggi vengono bannati e dopo due secondi sono dinuovo li con un nuovo nick a prendere in giro la gente. Saluti Dredd. |
26 novembre 11, 14:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Questo sta diventando un ot e basta... Vorrei solo dire una paio di cose... Nella sezione compro i messaggi "non fanno numero". Ad Antonio Esposito ho venduto una testa flybarless e non ho avuto alcun problema. Non prendo le parti di nessuno, personalmente non spedisco nulla contrassegno, non sono così disperato da dover vendere "a tutti i costi". Chi vuole un oggetto, lo paga, e poi lo riceve. Stiamo parlando di 30 euro circa, non di 300 come si parlava tempo fa, è vero. Ho solo voluto aggiungere la mia opinione. Se avessi un GY750 e Antonio fosse disposto a farmi un bonifico/ricarica della cifra concordata, non avrei nessun problema ad inviarlo. ps I moderatori fanno quel che devono, fanno osservare il regolamento e non entrano in questioni personali. |
26 novembre 11, 16:47 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| A!!
Dimenticavo Per La Cronaca,è Vero Che Fui Sospeso Ma Il Motivo Fu Un Mio Errore, Quello Di Pubblicare Un Messaggio Ricevuto (privato E Minacciopso). E Fu Per Questo Motivo Che Giustamente I Moderatori Ritennero Opportuno Sospendermi Per 20 Giorni. |
26 novembre 11, 20:07 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| .
sto avendo l impressione che si evidenziano solo i messaggi che mi incolpano. ma sia ben chiaro che non ho nulla a che vedere con le infami calugne a me attribuite. quindi non cambiero mai il mio nik e dal barone non andro via,per la gioia di quacuno. rinnovo i saluti a tutti.vi vogli bene spero che un giorno vi sfiorera l idea della mia estraneetà ai fatti. |
Bookmarks |
| |