Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 11, 19:44   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2011
droidworx per riprese aeree

ciao a tutti,
mi chiamo massimiliano e sono da poco iscritto nel forum,
pur avendo una grande passione per il volo non sono un modellista praticante, questo perchè, voi lo sapete certo meglio di me, è un hobby costoso e impegnativo, e per forza di cose i miei sforzi, economici e non solo, devo finalizzarli al mio lavoro, sono un cameraman. Prevalentemente mi occupo di documentari e pubblicità, spesso anche di format televisivi, videoclip e via dicendo...
In questo momento, oltre ai lavori che mi permettono di vivere, stò iniziando a lavorare ad un mio progetto di tipo documentaristico e scrivo qui per sondare la disponibilità di chi tra voi sarebbe in grado di mettere a disposizione il suo droidworx per delle riprese aeree ( ovviamente equipaggiandolo con mie macchine da presa).
Ragazzi, pane al pane e vino al vino, per questo progetto non sono in grado di fornire compensi. naturalmente le spese per spostamenti ecc. le copro io e in più sarei felice se con uno o più di voi potesse nascere una collaborazione da riportare nei miei lavori "ufficiali", dove c'è una vera produzione in grado quindi di pagare.
Ulteriori dettagli li rimando a conversazioni successive, aggiungo soltanto che grossomodo avrei bisogno di una portata di almeno un Kilo, se superiore tanto di guadagnato.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mostreranno interesse, ciao
macse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 20:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
Questo messaggio è piu da mercatino che da FPV

Comunque perche proprio un droidworx?

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 20:29   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
scusa, vuoi che qualcuno ti usi un multicopter (peraltro molto costoso) in ambito professionale, a gratis?
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 00:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mkant

Data registr.: 27-06-2011
Non male come richiesta... diciamo, io metto una macchina da volo da 5-6k€ con alle spalle ore di ricerca e sviluppo e tu ci metti le macchine da presa? Il tutto a gratis.

Sapete, stavo pensando di fare una proposta alla ferrari: se loro ci mettono la macchina io metto casco e tuta e loro a gratis me la fanno guidare...

Vabè tornando seri, la proposta non è molto allettante, anche perché prima di essere in grado di fare filmati "decenti" con un multicottero ce ne va di tempo e impegno, non basta un droidworx.
mkant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 10:19   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Sposto in sezione mercatino
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 10:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Ma dico ma la gente si alza la mattina e le spara a vanvera o cosa?

Se è uno scherzo è un pessimo scherzo,
Se sei serio il problema è molto piu grande.

Pane al pane e vino al vino.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 14:04   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2011
Sembrerebbe che vi ho proprio offeso, mi dispiace.
Mi rendo conto che richiedere prestazioni professionali a gratis non è una bella cosa, a volte capita anche a me nel mio lavoro, ed effettivamente reagisco piu o meno come voi.
Non rinnovo quindi la mia richiesta, ma vorrei almeno chiarire perchè l ho fatta:
non per guadagnare io i soldi che non dò a voi, ma perchè il filmato che ho in mente difficilmente produrrà guadagni. è uno di quei documentari che si fanno per passione, per comunicare qualcosa e alle televisioni difficilmente interessa, meno che mai in Italia.
Sarebbe destinato a concorsi, festival, cose così, che possono dare riconoscimenti anche importanti, ma non in denaro.
Ho scritto qui in cerca di collaborazione, non per fregare o approfittare di qualcuno.
Ho fatto un tentativo, ciao a tutti
macse non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks