17 novembre 11, 19:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
ciao io vendo una kyosho mp9 teky2 trasformata in elettrica con kit kyosho il tutto comprende macchina completa con motore tekin 2750 regolatore 150a hobbywind la macchina e gia tutta optata in piu un altro telaio e una busta intera di ricambi per correre ti manca solo il servo se vuoi ho anche 12 lipo macchian senza lipo la vendo al prezzo di 400+ss con le lipo 700 euro niko-alice@hotmail.it |
19 novembre 11, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Catania
|
ciao. ho una team associated B4.1 tra le migliori buggy esistenti 2wd leggi le recensioni 4 volte campione mondiale. ti faccio un copiaincolla della inserzione: ciao. in vendita la 4 volte campione del mondo : Team Associated B4.1 La leggendaria B4 è imbattuta dalla prima partecipazione ai mondiali nel 2003 ed ha vinto in serie ormai 4 campionati mondiali 2003 Billy Easton (USA), 2005 Neil Craigg con NOSRAM Power (Inghilterra), 2007 Hayato Matsuzaki (Giappone) e 2009 Martin Achter (Germania). Gli ingegneri del Area 51 hanno lavorato duro per aggiornare la B4 nella versione B4.1 Factory Team kit - per una nuova generazione di piloti con macchine ancora più leggere e più potenti dovuto alle batterie LiPo ed i motori brushless. col solo servo originale a 130 compresa spedizione. con torrette in ergal opzionali, comprese nel prezzo. altrimenti con esc e motore ezrun brushless 9T, a 165 spedita. Purtroppo non ho post sufficienti nei forum da offroad per poter vendere. ma se qualcuno di voi frequentatori di forum offroad, sapete di qualcuno che cerca buggy pubblicizzatemela please Uploaded with ImageShack.us fammi sapere |
22 novembre 11, 14:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
| due al prezzo di uno!
ciao, ho due auto 1:10 da vendere! 1. buggy 4wd della hsp completo di motore e regolatore originali, gomme nuove e qualche corona in plastica di ricambio e una in metallo, motore brushless dualsky 7.5T e regolatore originale da 70A, è in buono stato ci vuole solo un po di pulizia! 2. rally 4wd con telaio in alluminio, carrozza subaru sti, servo da 9kg, gomme off road, stradali e slick, sospensioni in alluminio ad olio, motore brushless ezrun con relativo regolatore programmabile, nel complesso è buona anche questa ha bisogno di un po di pulizia! ho anche qualche ricambio di entrambe le auto e diversi pacchi batteria da 1800mah, uno da 3600 e una da 4500mah che praticamente è nuova ha solo 5/6 scariche ho anche carica batterie rapido supplementare . 180 spedite. per foto contattami in mp o email falcons87@hotmail.it ciaociao |
Bookmarks |
| |