10 novembre 11, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2011 Residenza: Acireale
| cerco sia elicottero che radicomando spektrum dx
Salve a tutti ho deciso di avvicinarmi a quest'hobby da poco e ho voglia di comprare un modellino che mi aiuti a far pratica ma che al contempo mi insegni tanto e mi faccia divertire di più come molti mi hanno consigliato sarei indirizzato ad un blade 120 sr accetto proposte sia rtf che bnf oppure un bel mcpx che anche se più complicato credo riuscirò a domare...prima o poi...per quest'ultimo preferirei in rtf con il suo dx4i di serie che per ora penso proprio mi vada più che bene ovviamente essendo un neofita preferirei modelli di seri sia per una questione economica sia perchè non ci capirei nulla...per quanto rigurada il radiocomando mi andrebbe bene uno spektrum che possa così abbinare sia all'uno che all'altro modello insomma fatemi divertì... a voi le proposte |
11 novembre 11, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
ciao se vuoi ho questi elicotteri in vendita sul barone dacci un occhiata all'indirizzo qui sotto: http://www.baronerosso.it/forum/merc...licotteri.html ps: ti ho inviato anche un mp ma non mi hai risposto | |
Bookmarks |
| |