30 ottobre 11, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2011
| Easy star rtf o simili [MODENA]
cerco come da titolo cerco aereo easy star o simile 4 canali con alettoni compreso di radio e tutto, pronto per volare come mio primo aereo. l'importante è che sia resistente e non rotto. scambio a mano. sono di modena |
03 novembre 11, 09:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Premetto che non ho un EasyStar ... in ogni modo. Sono di Rubiera(RE), volo in un campo a Castellazzo, se passi il Sabato pomeriggio trovi un sacco di persone e dovresti trovare quello che cerchi, mi raccomando tira il prezzo che sono tutti taccagni.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
18 novembre 11, 22:09 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, io sono di Vicenza avrei da vendere per cessata attività: - Aliante Graupner Elektro Junior montato, completo e funzionante anche se qualche piccola botta l'ha avuta. - 4 batterie turnigy lipo 2.2 per l'aliante. - Carica/scarica/bilanciatore Turnigy per batterie di cui sopra. - Radiocomando spektrum dx6i mode 2 con ricevente ar 6200 (con satellite).. Mandami mp se interessato. |
Bookmarks |
| |