16 ottobre 11, 19:40 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-05-2010
| electricfly non mandare dati sensibili a questo individuo, che ha mandato pure a me in privato la richiesta dei dati dicendo che fa il pagamento, deciditi a chi devi fare il pagamento se a me oppure a electricfly, io ti avviso solo che se io ti do dati sensibili personali e dopo non esegui il pagamento ti vado a fare una denuncia per sottrazione mediante inganno telematico di dati sensibili personali, quindi occhio pausand che con me vai a finire male , occhio a tutti a questo indivio gia' comunque e' stato sospeso settimane fa dal forum
|
16 ottobre 11, 21:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Quindi non capisco il senso di questa discussione! Poi ho inviato il messaggio in privato a tutti e due perché volevo sapere chi mi faceva il prezzo migliore,poi se pensate che io abbia fatto qualcosa di male vi chiedo scusa! | |
16 ottobre 11, 21:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Ti sei sbagliato di grosso perché io non sono quel genere di persona! Sono una persona seria e onesta che forse qualche volta ha scritto stupidaggini! Se ho offeso qualcuno chiedo scusa! | |
Bookmarks |
| |