14 ottobre 11, 15:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Radiocomando 35MHz mode1
Ciao a tutti come da oggetto cerco un radiocomando (non mi servono riceventi) sulla banda 35MHz mode 1 almeno 4 canali, con trim digitali e possibilità di impostare gli esponenziali. Ho già una Spektrum 2.4GHz, questa radio mi serve solo per un elicottero Hirobo da usare nei ritagli di tempo quindi il mio budget è decisamente ridotto.... Per ragioni di compatibilità con centralina dell'ely la radio deve essere Futaba, Graupner, JR, Sanwa, Hitec (in ordine di preferenza) Grazie a tutti in anticipo Saluti Andrea Ronco
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
14 ottobre 11, 22:46 | #4 (permalink) Top |
| Prezzo? Mandi foto a power245@hotmail.com per cortesia?
15 ottobre 11, 15:59 | #5 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa ai moderatori non vuole essere un UP ma solo una precisazione per evitare offerte fuori del mio budget Poichè la radio la userò solo ed esclusivamente per un elicottero elettrico a passo fisso il mio budget massimo è di 70-80 euro compresa la spedizione Mi basta una semplicissima 4 CH computerizzata. Ciao Andrea
Bookmarks |
| |