21 agosto 11, 09:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
(Questo non è un UP, non ce n'è bisogno).. Salve a tutti. Non vorrei sembrare scortese e maleducato, ma a chi mi ha mandato un pm e a chi mi ha risposto qui, offrendomi il suo eli in vendita dico che sto valutando le offerte che mi sono state proposte, in numero sufficiente a mandarmi un attimo in tilt, non tanto perche' ognuno struttura la "sua" offerta in un modo diverso dagli altri, ma anche perche' sono ancora in semivacanza e uso un maledettissimo notebook con annessa connessione sifulina. Quindi non vi sto ignorando, sto semplicemente cercando di stabilire se l'offerta A (per esempio), che dice "elicottero pari al nuovo, tutti i ricambi presenti, prezzo 110 euro piu' spedizione" è piu' conveniente di B, "elicottero usato, con accessorio speciale, 115 euro spedito". Aggiungete anche che preferisco comprare pagando con bonifico bancario, o al massimo con il contrassegno (anche maggiorato per coprire le spese in piu') piuttosto che usare una postepay che non ho e che e' assolutamente sconsigliata come tipo di transazione. Lo so, l'avrei dovuto dichiarare nel primo post, me ne scuso con tutti quelli che gentilmente mi hanno contattato. Un cordiale saluto, a presto! Piergiorgio |
24 agosto 11, 10:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Salve. Vorrei avvisare tutti i gentilissimii modellisti che mi hanno offerto il loro Blae mCPx che ho selezionato quello da comprare, che e' stato gia' contattato in pm. A tutti gli altri un cordiale saluto ed un sincero grazie per la loro offerta. Buoni voli e atterraggi morbidi a tutti. Piergiorgio |
Bookmarks |
| |