14 agosto 11, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Futaba T14mz
Io ci provo. Cerco questa radio in 2.4 L'annuncio è rivolto a quelli che intendono prendere la nuova T18.... ma anche a quelli che vogliono semplicemente venderla Valuto proposte serie Ciao |
14 agosto 11, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La T14MZ presenta una criticità a livello del display per fattori tecnologici del display e non della radio. Altri problemi potrebbero essere relativi al sistema operativo WinCE ma a questo punto già si è su un diverso piano e cmq. se ancora venduta e cercata è evidentemente un buon prodotto giacchè, tra l'altro, nessuno vuole buttar via a priori 2000 di acquisto. Il fatto che sia migliorabile e che magari la T18MZ abbia integrato anche queste migliorie è qualcosa che ci si auspica ma da qui a pensare che il prodotto attualmente più tecnologicamente avanzato nel mondo RC sia out, bè questa è la vera bufala!!! Per gli interessati, qui un "esploso" (letteralmente parlando) della T14MZ: My Futaba 14mz's right rudder trim switch Fixed... - Page 1 - RunRyder RC Helicopter
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 agosto 11, 12:45 | #4 (permalink) Top |
| Fossi in Te valuterei anche di unire l'utile al dilettevole: un bel viaggio negli USA con acquisto locale della T18MZ o della T14MZ (nuova o usata) sfruttando il valore del cambio attualmente posto intorno a 1.43 (con un euro compri 1.43 dollari ...) ... non ricordo quanto ma i viaggiatori al rientro dall'Italia hanno una quota esentasse per ciò che hanno acquistato all'estero ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
14 agosto 11, 13:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: ah gia' hai una T12mz da vendere ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 agosto 11, 13:25 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
da uno che si logga con nick TI TRUFFO che risposta simpatica volevate aspettarvi 1-1 E PALLA AL CENTRO scherzi a parte, la radio l' ho avuta, sia la prima versione con i noti problema al dispaly, presa la seconda dopo 1 anno problemi al software, ed infine rottura da un giorno all' altro della mother board, aperta la radio, ho avuto la sorpresa, tipo un palmare montato all' interno della radio, un sistema a mio avviso abbastanza superato da tempo, secondo me a livello di progettazione e' una mezza sola, vedremo la t18 Ultima modifica di ninja75 : 14 agosto 11 alle ore 13:29 |
14 agosto 11, 14:55 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
14 agosto 11, 15:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| t14
Ciao, io ho la T14 da 3 anni e volo con tutto, dalla turbina allo schiumino e a parte il peso che da fastidio soprattutto nel pilotare x lungo tempo (tipo in pendio) la T14 e' una super radio !!
__________________ www.77sterminalegni.it |
14 agosto 11, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 agosto 11, 02:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| pulpito
Non riesco a pilotare col pulpito... da buon combattaro e' gia' tanto se metto la cinghia al collo... infatti negli hit di combat dove ogni secondo e' prezioso uso una tx6 in 2,4 ghz che e' molto leggera e maneggevole e posso usarla senza cinghi e imbragature varie... x di piu' se ti sta x piombare un aereo addosso fuori controllo non ci pensi due volte a lanciarla via e a buttarti x terra !!! Pensa che in un hit un aereo senza ali era diretto a manetta verso i piloti che hanno lanciato via le radio e si sono buttati chi a terra e chi di lato schivando il bolide fuori controllo... tutti hanno perso ovviamente il controllo del proprio aereo con conseguente crash e l' hit e' stato ripetuto =)
__________________ www.77sterminalegni.it |
Bookmarks |
| |