01 agosto 11, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco Buggy 1/8 completo di tutto a scoppio !!!
Salve, cerco un Buggy 1/8 completo di meccanica,gomme,motore,servi,scocca l'unica cosa che nn mi serve è la radio. Purtroppo l'unico problema è il budget !!! Il massimo a cui posso arrivare sono 180 euro =( Sarà difficile ma provo comunque a chiedere !!! Sono a completa disposizione per eventuali offerte Saluti
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
03 settembre 11, 16:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007
| Citazione:
Vendo tutto : 1) carson specter v25 4.1cc (5 litri all'attivo) , tutto originale,in buono stato con servi originali , istruzioni, adesivi e scatola originale .Prezzo: 140 euro 6) Gomme VP Pro Striker mescola media al 90%. Usate solo 3 volte. Comprese con scatola. Prezzo: 20 euro foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 170euro spedito | |
04 settembre 11, 03:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Ciao, se ti puô interessare ho un truggy... http://www.baronerosso.it/forum/merc...zebra-4ch.html
__________________ Modelli in continua evoluzione |
06 maggio 12, 05:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Scusa ma invece di rianimare un post vecchio di anni, manda semplicemente un messaggio privato all'utente che l'ha aperto... È sicuramente più diretto e non rischi chiusure... Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
06 maggio 12, 14:35 | #7 (permalink) Top |
User |
Io guarda non capisco proprio dove sta il tuo problema Ivo01GeneralLee !!! Mi sono riletto la cronologia e si passa da una proposta di un certo trophy al tuo messaggio dove attacchi dicendo se è aperto io posto ecc ecc. Se non è stato chiuso e tu vuoi rispondere e proporre le tue macchinine fai pure non vedo dove sta il problema !!!
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
Bookmarks |
| |