22 luglio 11, 12:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-07-2011 Residenza: milano
| video riprese professionali con sistemi radiocomandati
Buongiorno a tutti, girovagando sul web in cerca di notizie, e spinto dall'aver visto uno di questi mezzi in volo, con impressionante stabilità (quello che vendono nei negozi di giochi per pc che lo fai andare con l'iphone), ho pensato che una tale applicazione, se ben fatta si può fare in grosso in maniera professionale. Ed infatti ho trovato parecchie persone (soprattutto stranieri) che usano elicotteri e quadricopter per fare più o meno quello che vorrei fare io... Inizialmente ho pensato di potermi aggiustare ma mi sono reso conto che, facendo fatica ad accendere il televisore, avrò grossi problemi a far funzionare uno di questi mezzi, oltre ad una concreto impegno economico. Ho quindi optato per rivolgermi a chi sicuramente ne sa più di me.. Io lavoro per una agenzia immobiliare e ci sarebbe la possibilità di fare dei lavori di fotografia aerea per le abitazioni più "normali" e magari qualche piccolo clip video per costruzioni di maggiore importanza. Qualcuno di voi sa indirizzarmi verso qualcuno che possa essere disponibile ad intervenire per questo "progetto"? grazie infinite a tutti, e chiedo scusa se ho chiesto nel posto sbagliato. Angelo Rossi |
18 ottobre 11, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ digitAlex (Torino e Lugano) X4 MultiWii, V6-DSLR MK | |
Bookmarks |
| |