![]() |
!!!cerco!!! easystar, antenna futaba conquest 72mhz, ricevente 72mhz !!! ciao a tutti , come da titolo cerco i seguenti articoli usati!!! easy star multiplex anche stra usato da battaglia per esperimenti FPV !!!! antenna futaba conquest 72mhz riceventi 72mhz minimo 5ch ovviamente prezzi da usato o stra usato :D mi raccomando :D |
:o:nessuno:o:??? |
sempre in cerca!!!:D |
Ciao ho una specie di easystar usato 2 volte praticamente colaudo e un primo volo mai incidentato le foto del mdoelo le troci nel sito Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa ciao fammi sapere vuole 120 spedito completo di radio il mdello è di un mio amico usato e mai + tirato fuori ha anche la radio che puoi vnedere sul mercatino per una 30 ina di euro secondo me |
GRAZIE, il modello non è male, ma ho gia la radio , quindi non mi serve , e il prezzo è un po fuori badget , riesci a farmi 80 spedito per il solo modello ? no radio no rx . grazie ciao :D |
Easy Star Ciao, ho un'Easy Star da vendere, se non l'hai già trovato. Ti ho scritto anche in mp. Ferdinando. |
ciao hai MP:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002