17 luglio 11, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Cerco scatole di montaggio
Ciao a tutti,sto cercando delle scatole di montaggio. Preferirei qualcosa rimasto in cantina e quindi se qualcuno vuole fare spazio e io per non spendere troppo essendo agli inizi. Valuto quasi tutto tranne gli aerei trainer.Dato che poi una volta conclusi non saprei che farmene grazie ciao
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
18 luglio 11, 14:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
18 luglio 11, 14:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Senigallia
| Aliante SOFT FLY 2 mt. Graupner
Si tratta di un aliante motorizzabile con pinna inclusa da ultimare manca solo da ricoprire le ali e posizionare i servocomandi su un supporto gia realizzato. ha una apertura alare di mt.2 fusoliera in abs gia verniciata piani diquota a V in balsa gia verniciati. Ali centinate da ricoprire con seta inclusa o oracover 80 + ss Francesco 3313710882 visita il sito Francyhome |
18 luglio 11, 21:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
grazie a tutti per i pm. dato che non posso più modificare il messaggio originale aggiuno. No modelli trainer No alianti vari No a modelli troppo piccoli,diciamo che vorrei stare dal 1,2 a 1,8m di aa. Grazie ancora a tutti
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
18 luglio 11, 23:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao, se t'interessa, ho un kit di F9-F Panther della Lander, colorazione bianco/rosso, ancora in scatola; se vuoi ho anche una terna di carrelli retrattili elettrici da montarci al posto di quelli meccanici di serie e tutti i miniservi necessari, tutto nuovo ancora in scatola. Caso mai mandami un PM... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
11 ottobre 13, 13:24 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| astro hog Citazione:
scusa volevo sapere era ancora disponibile ed il costo grazie | |
Bookmarks |
| |