|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Rx e tx minimo 6 canali 2,4 GHz
Come da titolo, cerco una radio con ricevente abbinata minimo 6 canali. Preferenza per Spektrum Dx6i o Futaba, ma sono ben accette proposte di vendita purchè il prezzo sia conveniente.
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
RAGAAAAAAAAAZZI!!! Ma nessuno che voglia cambiare la sua radio con una bella 8 canali e cedermi la sua a 6-7?? Dai su, non siate tirchi ;) Fate girare l'economia! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Enrico
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Optic 6 2.4 ghz
Ciao io ho una Hitec Optic 6 in 2.4 ghz , la radio è ancora in garanzia , la vendo perche' ho preso l'Aurora , la vendo senza ricevente ma nel suo imballo originale , perfetta a 80 piu ss ,
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ringrazio dell'offerta ma necessito ANCHE di ricevente compresa. Inoltre la radio mi serve in MODE 2. Comunque si può chiudere, ho già concluso.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco radio 2,4ghz mode 2 minimo 6 canali | honda | Compro | 11 | 10 giugno 11 20:27 |
Carburazione: minimo dinamico, minimo statico, medi??? | Binho | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 14 ottobre 10 12:20 |
STR8 MASSIMO MINIMO MINIMO MECCANICO aiutooo!!! | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 14 maggio 08 15:49 |
Minimo..massimo..minimo meccanico.....Posso?? | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 giugno 06 11:33 |