![]() |
Rx e tx minimo 6 canali 2,4 GHz Come da titolo, cerco una radio con ricevente abbinata minimo 6 canali. Preferenza per Spektrum Dx6i o Futaba, ma sono ben accette proposte di vendita purchè il prezzo sia conveniente. |
UPPETEEEEE!!! Dai ragazzi, nessuno che venda una radio? :( |
RAGAAAAAAAAAZZI!!! Ma nessuno che voglia cambiare la sua radio con una bella 8 canali e cedermi la sua a 6-7?? Dai su, non siate tirchi ;) Fate girare l'economia! :) |
Io per 35 posso darti una radio a 6ch completa di rx di hobbyking. Premetto che è nuova. Ok non è la dx6 ma funzia. ahah :lol: |
Citazione:
Enrico |
Optic 6 2.4 ghz Ciao io ho una Hitec Optic 6 in 2.4 ghz , la radio è ancora in garanzia , la vendo perche' ho preso l'Aurora , la vendo senza ricevente ma nel suo imballo originale , perfetta a 80 piu ss , |
Dx7 ciao io ho una dx7 mode 1 completa con ricevente e valigia se interessa chiamami 3933350228 vincenzo |
Ringrazio dell'offerta ma necessito ANCHE di ricevente compresa. Inoltre la radio mi serve in MODE 2. Comunque si può chiudere, ho già concluso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002