Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 11, 21:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Ma che razza di discorsi fate?
Beltrami ha ragione !!!

Un regolatore uscito dal negozio non e' piu' nuovo
che ne so io che ci ha combinato il propietario in una settimana?

Poi c'e' da dire che chi compra un regolatore di 430euro e dopo una settimana lo vende si dovrebbe schiarire un po le idee.

Ad ogni modo la penso come Beltrami ognuno fa il prezzo alla roba sua
ma come Beltrami io per 50euro di differenza preferirei prenderlo nuovo!

Invece a 280 ci si potrebbe fare un pensierino ma anche 300 se e' ha una settimana dimostrata da scontrino, il rischio e' accettabile.

Approposito lo cerco pure io ...

Dredd.
Dredd non è collegato  
Vecchio 23 luglio 11, 00:24   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
infatti una persona furba e con un pò di perspicacia lo compra direttamente nuovo
per farla breve và...
non voglio offendere nessuno ma questa è la realtà.

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Beltrami ha ragione !!!

Poi c'e' da dire che chi compra un regolatore di 430euro e dopo una settimana lo vende si dovrebbe schiarire un po le idee.

Invece a 280 ci si potrebbe fare un pensierino ma anche 300 se e' ha una settimana dimostrata da scontrino, il rischio e' accettabile.

Dredd.
tecman non è collegato  
Vecchio 23 luglio 11, 08:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
'inkia che macello state facendo.....

15 giorni fa MAXPIAZZONI mi voleva offrire il suo 120 hv,ho rifiutato dato che anche io lo cercavo e dopo 2 settimane di attesa ....l'ho preso nuovo.non so se l'ha ancora,comunque vedete voi......
buona fortuna !!!

P.S= sentite anche Rrrappy50 , mi sa' che sta' facendo un pensierino sul Helyjive,quindi dovrebbero avanzargli 1 o 2 powerjive 120 HV a breve,conoscendolo....
spero vi possa essere utile !

Ultima modifica di jerry-stratus : 23 luglio 11 alle ore 08:49
jerry-stratus non è collegato  
Vecchio 23 luglio 11, 09:44   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Kontronik 80 hv

Ciao,
kontronik 80 hv jive 190 euro spedito.
Se interessa..

Roberto.
stravanato non è collegato  
Vecchio 23 luglio 11, 20:04   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
vedo che sul mercatino ci son solo i soliti 4 pidocchi che rompono solo i marroni e fan offerte del cactus, le persone serie ce ne son ben poche.
confermo quello che ha detto onger un regolatore che da fast lad costa 443e senza piastra e spediz. se lo sapevo prima avrei risparmiato min. 100e conoscendo la persona e come tratta le cose.
posso dar ragione se si trattava di un castel o minchiate varie.
son parecchi anni che vedo il forum e le vostre vendite non fate i santarelli a sparlacchiare male di altri, guardatevi voi stessi. poi nelle vendite ognuno fa quello che vuole se ritiene che e' caro fa a meno di comprarselo senza rompere i marron ai altri con mille domande innutili tanto un oggetto puo aver solo poche ore di acquisto ma se lo ha battuto per terra? dipende solo dai utenti se sono seri la prima cosa che ce da sapere.
ciao
massi69 non è collegato  
Vecchio 25 luglio 11, 12:59   #16 (permalink)  Top
User

Nemmno i tuoi3 bls451 sono nuovi,eppure li vendi a 180 euro:w
Io da persona poco intelligenteLi ho appena comprati nuovi da ragazzo veloce a 228 euro!te cometi saresti comportato?
Predicate bene...mapoi .......,meditate prima di scrivere figliuoli,meditate!
Citazione:
Beltrami ha ragione !!!

Dredd.
tecman non è collegato  
Vecchio 25 luglio 11, 17:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
tecman@

A me sembra che ti rode il fatto di averli comprati nuovi e non aver risparmiato 48euro.... guarda un po'.
Ad ogni modo chi ha comprato roba da me non ha mai avuto modo di pentirsene,fidati.

Tra l'altro hai pure confermato quello che ho detto, a quel prezzo e per 50 euro in piu' conviene comprarlo nuovo. quindi che vai cercando ?

si parla di 120Hv, si parla di quale possa essere piu ' o meno il prezzo di acquisto di un usato,nulla di piu', senza nessun tono offensivo e senza litigare, ma a quanto pare c'e' sempre uno che da fuori si sente giudice,sentenziatore, e al di sopra di tutti.
E' la gente come te che sta rovinando questo forum!

Tu fai sicuramente parte di quelli che al campo dicono si si organizziamo di qua, facciamo di la poi quando si tratta di sborzare un euro si c@gano la faccia con mille scuse idiote e tocca a noi sborsare anche per loro, pezzenti !

Chiedo scusa a Beltrami prometto di non intervenire piu' ed inquinare il tuo post con commenti off topic come questo, anche perche' gli stupidi prima ti portano al loro livello e poi di battono di esperienza.

Antonio.
Dredd non è collegato  
Vecchio 25 luglio 11, 20:29   #18 (permalink)  Top
User

allora dredd ho visto che ti sei sciuaqquato la bocca abbastanza.
io non ti ho dato dello stupido o dell'idiota mi sembra??(forse dovevo ma cosi è troppo facile per me!)
a me sembra che hai sbagliato indirizzo
primo perchè io non vado mai al campo,sono iscritto solo da un paio di mesi dopo tre anni di praterie)
secondo perchè ti sei infilato in una discussione della quale non conosci le origini!(la mia risposta a beltrami ha origini abbastanza lontane).
io non voglio fare scuola ne a te ne a chiunque altro ma a volte sembrate come i bambini delle elemetari che non sanno fare quattro conti semplici semplici.
il forum se continui cosi va a finire che lo rovini te,non io!
sul un importo di 200 e passa euro per 48 euro in più io i servi li compro nuovi senza nemmeno pensarci un secondo!
e poi....
e poi....
potrei dirtene tante altre ma sinceramente non c'ho voglia di stare qui a perdere il mio tempo con te,perciò ti saluto e se propio la vuoi sapere tutta.....FAI COME C...O TI PARE!
a me non cambia niente.

Citazione:
tecman@

A me sembra che ti rode il fatto di averli comprati nuovi e non aver risparmiato 48euro.... guarda un po'.
Ad ogni modo chi ha comprato roba da me non ha mai avuto modo di pentirsene,fidati.

Tra l'altro hai pure confermato quello che ho detto, a quel prezzo e per 50 euro in piu' conviene comprarlo nuovo. quindi che vai cercando ?

si parla di 120Hv, si parla di quale possa essere piu ' o meno il prezzo di acquisto di un usato,nulla di piu', senza nessun tono offensivo e senza litigare, ma a quanto pare c'e' sempre uno che da fuori si sente giudice,sentenziatore, e al di sopra di tutti.
E' la gente come te che sta rovinando questo forum!

Tu fai sicuramente parte di quelli che al campo dicono si si organizziamo di qua, facciamo di la poi quando si tratta di sborzare un euro si c@gano la faccia con mille scuse idiote e tocca a noi sborsare anche per loro, pezzenti !

Chiedo scusa a Beltrami prometto di non intervenire piu' ed inquinare il tuo post con commenti off topic come questo, anche perche' gli stupidi prima ti portano al loro livello e poi di battono di esperienza.

Antonio.
tecman non è collegato  
Vecchio 25 luglio 11, 20:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di beltrami

Data registr.: 29-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
io non ti ho dato dello stupido o dell'idiota mi sembra??(forse dovevo ma cosi è troppo facile per me!)
primo perchè io non vado mai al campo,sono iscritto solo da un paio di mesi dopo tre anni di praterie)
secondo perchè ti sei infilato in una discussione della quale non conosci le origini!(la mia risposta a beltrami ha origini abbastanza lontane).
io non voglio fare scuola ne a te ne a chiunque altro ma a volte sembrate come i bambini delle elemetari che non sanno fare quattro conti semplici semplici.
sul un importo di 200 e passa euro per 48 euro in più io i servi li compro nuovi senza nemmeno pensarci un secondo!
e poi....
e poi....
potrei dirtene tante altre ma sinceramente non c'ho voglia di stare qui a perdere il mio tempo con te,perciò ti saluto e se propio la vuoi sapere tutta.....FAI COME C...O TI PARE!
a me non cambia niente.
Carissimo, dalle origini come dici tu, sarebbe ora di metterci una pietra su, non stare sempre qui a lanciare frecciate (a me come ti ho già detto in MP è passata da un pezzo) però vedo con stupore, ke tu non perdi occasione di armare il tuo arco.

X dredd
Quoto a pieno ciò ke hai scritto.

Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione, ormai degenerata.
beltrami non è collegato  
Vecchio 26 luglio 11, 12:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkyLab

Data registr.: 14-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
e poi....
e poi....
a me non cambia niente.

Concordo con te Tecman. Crede di sapere tutto ma alla fine....
Si fai bene a non perdere tempo con lui non ne vale la pena.
CIAO

Bookmarks