![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Come da titolo cerco una barchetta entri level per divertimento esempio: Sunstorm della kyosho Robbe sea diamond altro valutiamo.... NO RADIO E BATTERIE E SERVO..... Spero di non aver errato posto di postare... |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
|
Io ho un Micro Mogli completo di hardware , motore Feigao 380 3900giri/v , regolatore BK warrior da 70 A ed elica in ottone Octura , tutto raffreddato a liquido , il micro mogli è autoraddrizzante , manca solo una lipo 2s ed è pronto ti do il link del solo scafo Micro Mogli Pro KIT - $169.00 : Tough Racing ::, to bring you the BEST!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| godzilla Questo è il link del venditore tedesco dove l'ho preso io. Godzilla SD mit FK Setup inkl. Brushless Motor (ohne Regler, ohne Servos, ohne Akku), X&Y-Webshop Queste sono le foto come vedi lo scafo è nuovo, con la camera autoraddrizzante gia montata e provata(il motore non è incluso).
__________________ Cavallino Racer...T-REX 550 Ultima modifica di Gaetref : 04 giugno 13 alle ore 15:40 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barchetta pasturatrice | bgvsan | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 20 | 27 marzo 15 17:52 |
cerco scafo | ily33 | Compro | 3 | 13 gennaio 11 13:19 |
barchetta tanto per... | CRONO | Navimodellismo a Vela | 30 | 21 agosto 10 01:51 |