02 giugno 11, 15:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
| riparazione tx-rx video, gyro ecc ecc
salve ragazzi, grazie ad un amico titolare di un laboratorio di elettronica, siamo riusciti ad effettuare riparazioni e spesso anche miglioramenti su tx e rx video guaste (fritte) gyro economici ecc. ecc. su alcuni gyro cloni eco, infatti, sostituendo alcuni componenti originali, con altri di marca, siamo riusciti ad ottennere risultati eccezionali, investendo pochissimi euro. in zona siamo riusciti anche a far risorgere alcune tx video in 2,4ghz e 1,2ghz andate in corto. e messa da parte dal leggittimo proprietario. se qualcuno ha qualche tx o rx in casa "guasta" possiamo valutare l'entita' del danno e se è possibbile intervenire per ripararla. Ovviamente tutto dipende dall'entita' del danno, e anche dalle cause che lo hanno creato. il mio non è un annunzio commerciale, infatti l'iniziativa non ha fini commerciali. il costo dell'intervento sara' valutato in base al danno riscontrato, e alla convenienza da parte del proprietario di voler intervenire o meno alla riparazione. ovviamente le spese di spedizioni saranno a carico vostro. spero di aver fatto cosa gradita, riparare qualcosa messa da parte, oggi, in tempi di crisi, credo che sia una buona cosa |
02 giugno 11, 16:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
| Citazione:
| |
02 giugno 11, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
|
ciao, si si invia pure l'indirizzo! Per quanto riguarda il fattaccio non è stato causato da me, è una tx che mi hanno regalato perchè a quanto mi hanno detto, i fili sono stati invertiti! Spero ti basti questo come descrizione!
|
Bookmarks |
| |