Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 11, 15:32   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-05-2011
Thumbs up riparazione tx-rx video, gyro ecc ecc

salve ragazzi, grazie ad un amico titolare di un laboratorio di elettronica, siamo riusciti ad effettuare riparazioni e spesso anche miglioramenti su tx e rx video guaste (fritte)
gyro economici ecc. ecc.
su alcuni gyro cloni eco, infatti, sostituendo alcuni componenti originali, con altri di marca, siamo riusciti ad ottennere risultati eccezionali, investendo pochissimi euro.

in zona siamo riusciti anche a far risorgere alcune tx video in 2,4ghz e 1,2ghz andate in corto. e messa da parte dal leggittimo proprietario.

se qualcuno ha qualche tx o rx in casa "guasta" possiamo valutare l'entita' del danno e se è possibbile intervenire per ripararla. Ovviamente tutto dipende dall'entita' del danno, e anche dalle cause che lo hanno creato.

il mio non è un annunzio commerciale, infatti l'iniziativa non ha fini commerciali.
il costo dell'intervento sara' valutato in base al danno riscontrato, e alla convenienza da parte del proprietario di voler intervenire o meno alla riparazione.

ovviamente le spese di spedizioni saranno a carico vostro.

spero di aver fatto cosa gradita, riparare qualcosa messa da parte, oggi, in tempi di crisi, credo che sia una buona cosa
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 16:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yellow Submarine

Data registr.: 27-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ely3d77 Visualizza messaggio
salve ragazzi, grazie ad un amico titolare di un laboratorio di elettronica, siamo riusciti ad effettuare riparazioni e spesso anche miglioramenti su tx e rx video guaste (fritte)
gyro economici ecc. ecc.
su alcuni gyro cloni eco, infatti, sostituendo alcuni componenti originali, con altri di marca, siamo riusciti ad ottennere risultati eccezionali, investendo pochissimi euro.

in zona siamo riusciti anche a far risorgere alcune tx video in 2,4ghz e 1,2ghz andate in corto. e messa da parte dal leggittimo proprietario.

se qualcuno ha qualche tx o rx in casa "guasta" possiamo valutare l'entita' del danno e se è possibbile intervenire per ripararla. Ovviamente tutto dipende dall'entita' del danno, e anche dalle cause che lo hanno creato.

il mio non è un annunzio commerciale, infatti l'iniziativa non ha fini commerciali.
il costo dell'intervento sara' valutato in base al danno riscontrato, e alla convenienza da parte del proprietario di voler intervenire o meno alla riparazione.

ovviamente le spese di spedizioni saranno a carico vostro.

spero di aver fatto cosa gradita, riparare qualcosa messa da parte, oggi, in tempi di crisi, credo che sia una buona cosa
Ciao io sarei molto interessato! Ho una TX che bruciata in 1.3 ghz, causa inversione di polarità! Dimmi se siete disponibili
Yellow Submarine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 16:22   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-05-2011
ciao, si ovviamente in MP ti invio l'indirizzo di spediz.
devi allegare alla tx anche una dettagliata descrizione del fattaccio.
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 11, 16:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yellow Submarine

Data registr.: 27-12-2009
ciao, si si invia pure l'indirizzo! Per quanto riguarda il fattaccio non è stato causato da me, è una tx che mi hanno regalato perchè a quanto mi hanno detto, i fili sono stati invertiti! Spero ti basti questo come descrizione!
Yellow Submarine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks