29 maggio 11, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Multiplex Funcub e/o Funjet Ultra
cerco un modello multiplex funcub, completo (tranne ricevente e batteria) o anche senza tutta elettronica, non voglio spenderci molto. inoltre cerco un funjet della multiplex completo molto prestante, possibilmente con un video che conferma le prestazioni. grazie ciao |
02 giugno 11, 03:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
intanto ti posto come è allestito, poi appena faccio delle foto te le posto.... Allora: Regolatore: SP 100A LV ESC Speed controller OPTO Solo che il mio è da 75a, sul sito non lo vendono da 75 allora ti ho postato questo, il modello è lo stesso. UBEC: Hobbywing 3amp UBEC Servi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY-375DMG MG Digital w/ Heat Sink (DE Warehouse) Motore: aeromodellismo elettrico, ventole intubate, lipo, typhoon |
03 giugno 11, 19:45 | #8 (permalink) Top |
|
Non meno di 120...... Il modello è verniciato e pefetto in ogni sua parte, senza barilotti alari che ho tolto per migliorare l'aereodinamica, con gancio in punta per lancio con elastico........ Se poi per completo intendi anche con batterie e eventualmente ricevente (uso spektrum) allora il discorso cambia....... Eccoti un po di foto |
03 giugno 11, 20:06 | #10 (permalink) Top |
|
Una precisazione...il regolatore che monta il funjet in questione legge dalle 4 alle 8 celle, quindi se avessi l'intenzione di mandarlo a 3s non potresti...... Io per questo uso 2 Loongmax 4s da 3000mah 20 c che, se vendessi il funjet, rimarrebbero inutilizzate, e che quindi se vuoi posso venderti col modello a 160 tutto...... Ora fammmi sapere tu......... |
Bookmarks |
| |