16 luglio 11, 01:22 | #2 (permalink) Top |
User |
ed ecco quello che fa per te, purtroppo io me ne devo separare causa acquisto moto in scala 1/1 ..... vendo la rc8be, con una marea di optional ot fioroni, una svalangata di ricambi praticamente tutti i pezzi (Che se sei bravo, io non ci sono mai riuscito) puoi rompere, compreso un set di cuscinetti nuovi, parti in ergal di ricambio, guarnizioni, viti, alettone, braccetti e chi più ne ha più ne metta, aggiungo anche oli di diverse gradazioni per sbizzarirsi con gli assetti, ecc. ecc. Vero affare considera che ci sono montati sulla macchina più di 250 di optional OT FIORONI e un'altro 150 di ricambi, più il telaio e tutto il resto qui ce tutta la roba che vendevo, mi è rimasta solo il telaio, il combo motore regolatore e la batteria RC-Experience FORUM • LAMMA VENDE TUTTO IL SUO MATERIALE (BO) Per contattarmi qui ce il mio numero 3403389600 e qui la mia e-mail : lamma.kappa96@gmail.com |
16 luglio 11, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User |
qui ce il link della pagina di subito Rc8be team associated asso + ricambi + optional OT - Collezionismo In vendita a Bologna |
Bookmarks |
| |