03 giugno 11, 02:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Credo che un forum di questo livello serve ad aiutare tutti e a condividere le conoscenze. Se hai un link secondo me puoi pubblicarlo liberamente, poi sarà la comunità a valutare se è valido o no. Esistono comunque i Moderatori che vigilano sul rispetto delle regole e questa non credo sia una violazione a tali regole, quindi pubblica pure il link potrebbe servire anche ad altri utenti.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
04 giugno 11, 01:31 | #15 (permalink) Top |
User |
Per djbad nn sono abituato a comprare in Cina su siti che nn conosco e posso dirti che è un sito prettamente italiano prima di Parlare guarda sul web cmq ragazzi ora lo metto qua il link che gentilmente mi ha mostrato un amico in un mp Il sito è modellismoitalia.com spero possa servire a qualcuno ma anche ai signori che vogliono vendere i loro gp 780 a 80 e 90 euro cordiali saluti
|
04 giugno 11, 09:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005
|
E' la prima versione, non ha l'ultima release. Sara' un fine magazzino. Ma la cosa che più mi da fastidio...e' che non sai nemmeno come " funziona" il gp750, visto che non sai nemmeno che hai le due spine con il filo giallo gain. Cerca un giro adatto alle tue esigenze ...credo che un futaba 190 o 240 possa andar più che bene |
06 giugno 11, 13:23 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
Ho un 780 comprato una settimana fa e poi sono passato al flybarless, fammi sapere cosi ci accordiamo per il prezzo Ciao ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
Bookmarks |
| |