Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 22:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-05-2010
Post Modello + motore glow

Ciao a tutti cerco un modello con motore, o combo...per poter avvicinarmi al 3d. Premetto che ho già esperienza con ala bassa e posseggo tutt'ora un jupiter della thunder tiger. Cercavo qualcosa di più divertente tipo cap, spacewalker o simili...
Grazie!!
jack1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 22:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
ti ho mandato un MP
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 17:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jack1985 Visualizza messaggio
Ciao a tutti cerco un modello con motore, o combo...per poter avvicinarmi al 3d. Premetto che ho già esperienza con ala bassa e posseggo tutt'ora un jupiter della thunder tiger. Cercavo qualcosa di più divertente tipo cap, spacewalker o simili...
Grazie!!
Hai un messaggio privato anche da parte mia
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 18:29   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2008
Immagini: 1
ciao

Se ti può interessare, io ho uno yak 54 completo di tutto:

Modello yak 54 della rc system
Motore mvvs 77 testa blu scarico posteriore
Scarico a risonanza
servo digitale sulla coda, gli altri sono normali,non ricordo la sigla
5 VOLI.................

300 €
alexnavigator86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 17:38   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-02-2010
modelli in vendita

Scusate,
ci sono persone che cercano modelli e persone che vendono modelli.
Credo che chi propone il modello, oltre a fare un MP all'interessato potrebbe anche propore in pubblico il modello che vende .... in questo modo, se veramente si vuole vendere, ci saranno più persone interessate e coinvolte e la vendita potrebbe avvenire anche più facilmente.
Forse mi sbaglio!!!!!
supercessna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 19:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Scusate,
ci sono persone che cercano modelli e persone che vendono modelli.
Credo che chi propone il modello, oltre a fare un MP all'interessato potrebbe anche propore in pubblico il modello che vende .... in questo modo, se veramente si vuole vendere, ci saranno più persone interessate e coinvolte e la vendita potrebbe avvenire anche più facilmente.
Forse mi sbaglio!!!!!
Hai perfettamente ragione. Il punto è che poi (mi è capitato personalmente) ci sono alcuni che non avendo di meglio da fare che ficcare il naso nei fatti degli altri si inseriscono nelle trattative con il solo scopo di "rompere" o "sputtanare" . Comunque pensiamo positivo; ecco qua il testo della risposta alla richiesta di Jack1985:

Ciao. Francamente non capisco bene che cosa stai cercando perchè se parli di modelli per avvicinarti al 3D e poi mi parli di Spacewalker c'è qualcosa che non torna. In ogni caso se vuoi io ho entrambe le tipologie di modello ed entrambi sono assolutamente nuovi mai portati in aria. Per il 3D ho uno YAK 54 della Phoenix per motori da 10/15 cc 2 tempi o 15/20 cc 4 tempi. Il modello ho un'apertura alare di 165 cm (non ricordo esattamente ma più o meno è quella) ed è pronto montato. Io ci avevo previsto un 4 tempi OS da 15cc perchè non faccio 3D ma se vuoi (anche per contenere i costi) posso darti un Supertigre K75 (12,5 cc) nuovo in scatola mai messo in moto.
Per la tipologia Spacewalker ho un SuperSportster 40 della Great Planes montato da kit e colorato tipo Stits Playboy in giallo e nero. Apertura alare 150 cm per motori da 7,5 cc 2 tempi o 8/10cc 4 tempi. Su questo avevo previsto un Saito 52 4 tempi ma se ti interessa (sempre per contenere i costi) ti ci posso dare un Thunder Tiger 7,5 cc nuovo mai messo in moto. Eventualmente se sei inteessato posso mandarti delle foto se mi fai avere un indirizzo e mail. Saluti. Stefano
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 02:11   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jack1985 Visualizza messaggio
Grazie!!
Ciao
forse potrebbe interessarti un piper cherokee della great planes.??? è bianco e rosso, nuovo (ancora si deve finire di montare) e costa poco!! fammi sapere che ti ,mando le foto.

Ciao Stefano
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 16:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
io ho a disposizione un u-can-do 3d .46 praticamente nuovo,non ho mai volato con questo modello e mi dispiace lasciarlo così inutilizzato.....il modello è del tutto pronto al volo se interessa a qualcuno contattatemi che spedisco le foto....
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 14:27   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di posee93

Data registr.: 06-05-2009
yak 55m

io vendo questo modello per passaggio a un modello elettrico piu grande...il modello è uno yak 55m di mattfly classe 50 livrea tradizionale rossa gialla....è vissuto e ha corso molto,tengo conto di ciò.....vendo a 100 euro compresi i servocomandi.....credo sia un ottimo modello per avvicinarsi al mondo del 3d senza spendere molto e avere paura di rompere qualcosa di troppo costoso....
saluti
marco
posee93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 17:28   #10 (permalink)  Top
www.aquilaradio.net
Guest

Smile Vendo modelli per cambio totale

Ho una serie di modelli in vendita

RAIN STA motorizzato OS 56 surpass 4t servi savox batt.2700 mhacompleto intatto F4U CORSAIR retrattili 61 Supertigre servi Futaba completo nuovo batt.2700 mha
Jupiter della RC OS 46 (7,5) servi Futaba batt.2700mha
Trex 700 limited flybarless microbest servi JR ergal pale sab motore 91h solo volato no 3D solo volato e' veramente molto bello

Ognuna di queste cose e' alla perfezzione meccanica ed elettronica non esiste pensare che sia materiale che si vende perche' sia arrivato. Il CORSAIR ad esempio ha 2 settimane il Jupiter 8 mesi di vita.
Mi piace montarli a livello impeccabile e cambiare molto spesso.

Roberto 3400908018 chiedere di me al telefono
Rispondi

Bookmarks