11 aprile 11, 09:56 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Elyservice cerca un collaboratore a progetto
Elyservice ricerca un collaboratore a progetto per portare a termine il proprio sito internet, da sempre in costruzione per mancanza di tempo. Si richiede una minima conoscenza della nomenclatura delle parti degli elicotteri in inglese e buona pratica nell'uso di Excel. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Joomla e Virtuemart. Zona di lavoro Roma sud (EUR), ma molta parte del lavoro può anche essere svolta a casa propria. Chi fosse interessato si segnali in PM. Grazie. Mario Mollo - Elyservice |
12 aprile 11, 11:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non conosco ne joomla ne virtualmart, in compenso ho avuto un negozio di modellismo specializzato in elicotteri una decina d'anni fa... se posso esservi utile, sono a disposizione. 3452849986 David Pressello.
__________________ | |
13 aprile 11, 11:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ok,se si chiama alessandro e' lui. almeno ha mantenuto la parola spesa e ti ha chiamato,comunque buona fortuna io ho esaurito le risorse............... ciiiiiiiiaooooooooooooooo !!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |