07 aprile 11, 22:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| cerco schiumino completo + radiocomando
ciao a tutti sono appena entrato a far parte di questo fantastico mondo assai costoso.. sto cercando uno schiumino simpatico per fare i miei primi voli completo di tutto.. motorino servocomandi e se ci sono anche un pacco batterie... sto cercanto anche un radiocomando magari che si possia interfacciare con lo schiumino... anche un radiocomando vecchiotto che avete li nel cassetto da tanto tempo.. basta che sia funzionante.. fatemi sapere sono molto curioso matteo 328-9322971 ore pasti mat.rom@libero.it |
08 aprile 11, 08:40 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao.. anche io son di milano.. avrei quello che fa al tuo caso.. una vilga .. ala alta.. quindi anche ben stabile in volo.. ha tutti i servi motore brushless che puoi usare anche x modelli acro.. regolatore e se vuoi anche batteria lipo e una radio 4 canali! il tutto te lo posso cedere a 100 euro consegna a mano.. cosi vedi con lemani propie e puoi decidere... |
Bookmarks |
| |