07 aprile 11, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco Align 450 sport o pro
Cerco meccanica originale Align 450 sport o pro usata ma in buono stato con motore. Se completa di accessori[servi esc ecc], sempre in buono stato, valuto proposte. Solo scambio a mano zona Roma - Latina e limitrofi. Per chi vuole contattarmi può farlo attraverso la seguente mail: vultus_cinque @ yahoo.it [la "@" è attaccata, scrivo cosi perchè altrimenti non si legge] Grazie a tutti. -Roberto-
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
07 aprile 11, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
|
non sono zona roma e limitrofi, ma ti propongo comunque il mio... http://www.baronerosso.it/forum/merc...a-ricambi.html ps prezzo trattabile.. un pochetto.. |
07 aprile 11, 19:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non fà per me...se avevo 550 euro o giù di li da spenderci mi facevo il super combo direttamente! Non ho esigenze particolari da 3d ecc... Grazie lo stesso!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
08 aprile 11, 08:39 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao. Io ho un T.Rex 450SE V2 Il modello e' praticamente nuovo, usato solo per un max di 20 voli,lo vendo perche' ho fatto un botto con il 700N e ho bisogno di soldi per ripararlo. Offerta comprende: - Modello motore e regolatore di scatola - 3 Servi Hitech 65HB - Gyro Futaba 401 + servo di coda dedicato 9257 - 2 Batterie giga power 11.1V 2350mah - alcuni ricambi - 3 canopy. Per le foto se mi mandi una tua mail te le invio. Prezzo 300 + sped. Ciao Michele
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
Bookmarks |
| |