23 marzo 11, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: VERONA
| Saito 4T 4 tempi FA-125 e FA-82a
Come da titolo cerco un Saito 125 e un 82..sia che siano in versione normale che in colorazione Golden Knight è lo stesso... Chiedo solo non mi siano proposti motori troppo sfruttati se possibili come nuovi.. In caso posso offrire anche per chi interessato a scambio con eventuale congualio o comunque dopo accordi uno YAMADA FZ 110 S l'ultima versione..con pompa o meglio con pressostato il sistema particolare che utilizza yamada che immette aria nel serbatoio aria a pressione..... il motore è pari al nuovo rodato sul modello..ma non ha mai volato ne il modello ne il motore ancora..veramente una bomba di motore potentissimo... Attendo vostre offerte grazie.... |
25 marzo 11, 12:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: VERONA
| Saito 4 tempi
Ringrazio per il 180 ma.. troppo grosso e poi troppo usato... Il 72 non sarebbe male ma mi ritroverei da capo..cioe' vorrei l'82 per avere quel poco in pi' che con l'Os 70 che ho adesso non ho..tra l'altro il 70 Surpass che ho è perfetto pari al nuovo e mi dispiace anche cambiare solo per avere un po' di tiro in piu'..ma i saito sono pure piu' leggeri.... |
26 marzo 11, 12:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| io avrei.......
unf 82 a praticamente nuovo con scatola, supporto motore alluminio originale, e annessi vari, sto pensando di venderlo perche lo usato poco e ora per niente....a dire la verita mi spiace molto.... fammi un offerta vediamo se mi fai cambiare idea.....ti mandero delle foto quando posso. calcola che e pari al nuovo in tutto. (sto aspettando lo spraibar(spruzzatore) nuovo del carb perche mi e servito come ricambio su di un altro carb). ciao max p.s se puo interessare a qualcuno ho anche un altro saito fa 45 in perfette condizioni 70 spedito...
__________________ Il mondo non è un posto sicuro... |
01 luglio 11, 15:00 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2006
| Saito 90 FAT 4 tempi |
Bookmarks |
| |