23 marzo 11, 08:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2010
| mugenn mbx5r o pari
Ciao a tutti. Sto cercando per un mio amico una mugen mbx5r (o una simile in robustezza o qualità come kyosho mp777 o simili) converita elettrico. Mi va bene anche senza motore,servo,esc,lipo e parte radio ma che abbia ALMENO il motor mount NON costruito artigianalmente. Per macchina completa (anche senza lipo che ho gia' io da prestare al mio amico) offro 230 urozzi per macchina senza niente (cioè solo con motor mount e tutto il resto ) valuto offerte purchè SENSATE (tenete conto che per metterla in strada devo metterci motore,esc,parte radio,lipo,caricabatterie,ecc::::::una spesa già di per sè non indifferente!!!!!!). Avviso che ho già visto un pò in giro e si supera di pochissimo i 100......... A coloro che hanno offerte richiedo foto dettagliate e in alta risoluzione della macchina,in particolar modo di differenziali,bicchierini,omocinetici,motormount e di eventuale motore,esc,lipo,servo,ecc.....insomma,fate le cose seriamente Grazie a tutti. Per contatti: tmarco.gmmail@gmail.com 349/7625704 Marco. Dimenticavo....se avete macchine di qualità superiore potrei anche cedere la mia al mio amico e valutare le vostre offerte.... Grazie mille a tutti. |
Bookmarks |
| |