|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| [AG+SPED] Cerco Buggy 1:8 sui 200 euro (o 350 completa di lipo e cb)
Ciao a tutti, in realtà mi sto interessando per un amico che vorrebbe entrare nel modellismo ed è interessato a non spendere più di 350 euro. Escludendo 150 euro tra lipo per auto, lipo per tx e cb più o meno cerco un modello usato sui 200 euro. Alta preferenza per la caster EX-1. Se avete un blocco di auto + lipo +cb a 300-350 euro postate pure ![]() Se avete modelli senza tx ed rx postate pure. Non sono interessato a modelli di scala o tipo differenti. Solo buggy 1:8 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io ho uno kyosho VE in ottimo stato, al quale sono stati montati tutti gli upgrade originali kyosho per renderla competitiva (ora non ha più nulla a che vedere con quella appena uscita di scatola), funziona alla grande, e ha tutti i differenziali, ammo e oli vari assolutamente nuovi.. ci ho speso una sacco per metterla a puntino e poi non l'ho più usata.. se interessa, 220+spedizione, e hai un modello perfetto e davvero cattivo (si intende esclusa elettronica) 3485866343 Gregory Alessio ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Scusa ma tra combo brushless e sistema radio raggiungerei il costo della inferno ve nuova.. capisco che ci sono degli upgrades però stiamo cercando qualcosa di più economico, quindi grazie ma rifiuto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: acqui terme
| Citazione:
se vuoi io vendo una hobao 8.5 stupenda pero adesso e a scoppio non so per l' elettrico cosa ci vuole valla a vedere su MRC - ModellismoRC.net - MRC - ModellismoRC.net costo 160 euro piu ricambi per farne un' altra e 5 diff spider . ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ferrara
| macchina a scoppio
io ho una mantua model funzionante in parte: mancano le batterie pero' la meccanica e' ok e la radio pure io la vendo come pezzi di ricambio per non avere reclami a 50,00 diciamo che ha bisogno di una bella manutenzione e' da un po che e' ferma, dimenticavo,e' una rallygame ma puo' essere trasformata in buggy davide 3348246093
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
lol, dall'altra parte mi chiedi a quanto puoi vendere la macchina e qui mi fai l'offerta? Comunque non cerco più.. Al massimo posso valutare un buon prezzo per uso ricambio.. fammi sapere cosa hai e che prezzo mi fai..
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Buggy elettrico 1/8 (meglio solo kit) MAX 250 euro | CyberCrasher | Compro | 4 | 02 febbraio 11 23:24 |