BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Modello fusoliera in plastica, lancio a mano. (https://www.baronerosso.it/forum/compro/205057-modello-fusoliera-plastica-lancio-mano.html)

unknowjuzam 07 marzo 11 16:17

Modello fusoliera in plastica, lancio a mano.

allora, quello che cerco è un modello qualsiasi elettrico che possa essere lanciato a mano e atterrare su prato e che abbia almeno la fusoliera in plastica.

qualcosa di non proprio lento, come minimo motore brushless a lipo 11.1. niente radio, ricevente e batteria. spesa max 100€ (spedito)

grazie! :)

dragoxx81 07 marzo 11 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da unknowjuzam (Messaggio 2478436)
allora, quello che cerco è un modello qualsiasi elettrico che possa essere lanciato a mano e atterrare su prato e che abbia almeno la fusoliera in plastica.

qualcosa di non proprio lento, come minimo motore brushless a lipo 11.1. niente radio, ricevente e batteria. spesa max 100€ (spedito)

Ciao,
contatta lo user "Pappa" so che ne ha uno con fusoliera in ABS da vender nuovo e completo, ciao.

unknowjuzam 07 marzo 11 21:13

ecco un esempio di quello che cerco, non sono sicuro sia in plastica, ma dalle botte che gli fanno prendere nei video, sembra mollto resistente:

radio control plane, remote controlled aeroplane

Avistar 08 marzo 11 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da unknowjuzam (Messaggio 2478436)

Quello che tu chiami "plastica" si chiama EPP... materiale indistruttibile... io ho un modello 3D di questo tipo se sei interessato....

unknowjuzam 09 marzo 11 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2481119)
Quello che tu chiami "plastica" si chiama EPP... materiale indistruttibile... io ho un modello 3D di questo tipo se sei interessato....

no, quello che io chiamo plastica, è proprio plastica :), o fibra, cmq non epp (Polipropilene Espanso), lo so cosa è...mi possono andare bene le ali in epp, ma la fusoliera la vorrei in plastica..tipo lo stratus2000 della kyosho.

pappa 12 marzo 11 03:11

Ciao , effettivamente ho un modello con la fusoliera in plastica , si chiama Meribel ed è un aliante da 2,5 metri , bianco ali rosse centinate , si lancia a mano ed atterra sull'erba.
Senza servi ne motore te lo posso cedere a 80 euro , ma è un problema spedirlo visto che le semiali sono 1,25 metri l'una .
Io sarò alla fiera di Verona se ti interessa e ci capiti potrei portartelo la .
Fammi sapere
Simone

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002