![]() |
radiocomando e aereo ciao a tutti per conto di un mio amico cerco un motoaliante adatto a principiante completo di tutto anche di radiocomando....dato che vuole iniziare non vorrebbe spendere un esagerazione(anche se in questo bellissimo mondo è un po difficile) grazie a tutti |
se ti puo interessare io vendo un motoaliante hype relax(clone easy glider),completo di radio hitec laser 6. manca solo una ricevente e il caricabatterie per la radio se no c'è tutto!100 euro +s.s |
Se ti interessa "vendo super cub" hobbyzone quello da 1200mm competo di radiocomando ricevente servi ecc. ecc. manca solo il pacco batteria dell' aereo,tenuto benissimo solo una decina di voli chiedo 80 euri fammi sapere. |
dimenticavo 80 spedito se vuoi delle foto fammi un fischio!:wink: |
Ho una Futaba T6 EX nuova, ti può interessare? 150 euro spedita |
Ho una Futaba T6 EX completa di ricevente (con programma elicotteri) e custodia morbida. 120 euro spedita |
Easy Glider Pro Easy Glider Pro, con le seguenti caratteristiche: Motore Brushless BL2814-08 Per 3/4 celle Lipo 1000 giri/volt Regolatore fino a 30 ah 4 servi Hs 81 ( il kit non è quello multiplex, è molto meglio) Tutto 130,00 |
io vendo easy glider 140 euro |
quarda quà se trovi qualcosa che può interessarti: http://www.baronerosso.it/forum/merc...po-eliche.html |
Easy glider Se ti puo' interessare ho un easy glider multiplex completo di tutto motore, regolatore, ricevente, batterie, servi. tutto 50 spedito. Fammi sapere. Saluti.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002