![]() |
Cerco .46 usato Non sò se la sezione è quella correta... Ebbene, come da titolo, cerco (a cifra da neofita) un .46 usato per essere montato su modelli VVC. Chiunque abbia qualcosa nel fondo di qualche scatolone, prego di mandarmi un messaggio. Grazie! |
Dovresti specificare Supertigre G21/46 o OS 46 LA : altri motori non sarebbero ideali per il tuo scopo... |
Ops! Pardon... Non sono così esperto da poter suggerire marche o serie di motori... Comunque, quelli suggeriti qui sopra vanno benissimo (anche se per quanto ne sò, il ST G21/46 è degli anni '70)! Comunque sia, un motore con venturi fisso, è dura da trovare... |
Citazione:
Sei iscritto da quasi un'anno ed ancora non sai che c'è una sezione "compero" nel mercatino ??? ..............mavaaaaaaaaaaaa :shutup: |
Immaginavo ci fosse... Ma la navigazione cn un palmare è alquanto complessa. Chiedo scusa. |
Ti può interessare un super tigre 46 made in italy? Te lo vendo tutto completo per 40 euro.. |
Ho un Super Tigre 45 a 45 euro spedito con pacco ordinario ed un Rossi 40 come nuovo a 85 euro spedito. |
Ok, ragazzi... Vi tengo buoni. Avete foto? Ne parlo col mio esperto di VVC e poi vi dico. Ok? |
Un'ultima precisazione... I motori, girano? |
os ciao io ho un os 46fx come nuovo usato un paio di volte completo di scarico 85e spedito ciao...:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002