17 gennaio 11, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
| Cerco Cinghia Futaba Originale Arancione
Come da titolo cerco la suddetta cinghia, che ho perso. Ho preso da jonathan quella rossa, ma ovviamente non è la stessa cosa. codice originale futaba: FUTM5693 link al sito futaba: Futaba® Search grazie!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
25 gennaio 11, 15:03 | #3 (permalink) Top |
| hai i pm pieni, quindi ti rispondo qui: Anzitutto vorrei capire le condizioni di utilizzo, se nuova o usata; poi se è originale o meno! Se nuova ed originale futaba (non quella tarocca di Hobby City) ed imballata, pensavo di spenderei massimo 12 euro spedita con raccmandata senza ricevuta di ritorno, giusto da avere il tracking. in america sai benissimo pure tu che sota 16 dollari, peccato poi ti massacrano con le spedizioni; se devo prenderla usata o tarocca... tanto vale prendere quella di hobby city a 3 dollari!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz |
25 gennaio 11, 15:20 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao su ebay te la regalano ti va bene meno di 2 euro.....e spedizioni gratis gurada qui.......New FUTABA Transmitter Neck Strap For JR ESKY Walkera su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies io ne ho prese diverse ahahahh.......basta saper cercare se vuoi la spedizione dall'europa e quindi ti arriva prima a soli 6,70 euro compresa la spedizione la trovi in uk qui Futaba Transmitter Neck Strap su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Ciao e buoni acquisti.................
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
25 gennaio 11, 20:08 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma l'hai già ricevuta???? "regge" la t 14? perchè va bene spendere poco... ma se poi mi casca la radio perterra.... altro che risparmio!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
29 gennaio 11, 22:56 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai tranquillo è un prodotto originale futaba.............
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |