13 gennaio 11, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| tornio in buone condizioni per hobby :
Cerco un tornio per uso dilettantistico a prezzi non eccessivi, poi se ci sta' l'affare il prezzo lo sidecide in trattativa, per la spedizione non è un problema ho un amico che è tutolare di un azienda di corrieri in tutta italia,quindi la spedizione me la accollo e gestisco io. Il prezzo di cui sono disoposto va da 450 ai 700 euro
__________________ Coupedgr different in every sense! |
13 gennaio 11, 20:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| tornio in buone condizioni per hobby : Citazione:
Io ho un HOBBYMAT 30 cm circa punta a punta con mandrino da 80mm di diam. a tre griffe autocentranti, con griffe per esterni per grossi diametri, pulegge di diverso diametro e corone dentate per filettature e accessori vari. Ha due problemi che ho risolto e ci lavoro benissimo: 1° Nel motore esisteva un interruttore cinetico che si staccava al momento dell'avviamento, poi siè rotto e l'ho tolto completamente per cui basta girare il mandrino con forza e il motore parte. 2° La piastra superiore che porta la torretta ha i fori uno sfilettato l'altro quasi. Mi posso informare se esistono i pezzi di ricambio, oppure se vuole lo può riparare Lei. A seconda di cosa decide poi parliamo del prezzo che Le assicuro sarà accessibile. Posso fornire foto. Cell: 368 7103193 Saluti Salvatore | |
Bookmarks |
| |