10 maggio 11, 19:34 | #4 (permalink) Top |
Guest
| T Rex 700 Limited Edition
Non capendo cosa sia questa citazione, vendo per inutilizzo il modello sopra citato Pale SAB MICROBEST FLYBARLESS SERVI JR 8717 SAVOX INOLAB MOTORE FRIZIONE NUOVI LIPO 3S CON REGOLATORE ERGAL FOTO A DISPOSIZIONE PRONTO AL VOLO MANCANTE SOLO DI RICEVENTE. |
10 maggio 11, 20:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
10 maggio 11, 20:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ha risposto al 70% degli annunci... chi ci casca questa volta, se lo merita...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 maggio 11, 22:02 | #9 (permalink) Top |
Guest
| Attenzione
Credo che stavolta vi state sbagliando di grosso mi chiamo Roberto Del Duca sto cercando di vendere quello che con enormi sacrifici sono riuscito a fare a L'Aquila, ho perso il lavoro dopo 8 mesi che ci eravamo sistemati qui a Fiano Romano , lasciando la casa che ci aveva assegnato la protezione civile, dopo 6 mesi di tendopoli. Mi vergogno di essere considerato come quello che state affermando non conosco tanto il forum e se cerco di venderemi qualcosa non certo tolgo qualcosa a qualcuno Se volete potete chiamarmi al mio telefono ve ne sarei grato parlarvi e chiedervi solamente un aiuto il mio nome e' solo riferito alla web radio che avevo aperto nel 2006 oggi chiusa dal giorno del sisma. fra pochi giorni scade anche il dominio e tutto sparira' come e' sparita una intera citta' Che la natura non vi possa mai fare quello che ha fatto a 75000 persone come me. Un abbraccio forte Roberto 3384539232 |
10 maggio 11, 22:27 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
roberto se e' cosi' io mi scuso in primis, ma sai su questo forum hanno girato e continuano a girare delle persone che hanno truffato diversi utenti, e sinceramente come ti sei presentato tu rispondendo a quasi tutte le inserzioni del mercatino con un solo messaggio all'attivo ci ha fatto dubitare non poco, un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto, anche greg89 che e' un utente attivo e persona seria credo che ti fara' le scuse
|
Bookmarks |
| |